Iphone 4snon si ricarica

ciao ragazzi,ho l’iphone 4s da un giorno,l’ho messo in carica per la prima volta e dopo due ore il cellulare non si ricaricava, rimaneva sempre a zero.Guardando sul sito dell’assistenza, ho trovato che in questi casi bisogna tenere premuto il tasto home e quello di spegnimento per 10 secondi,in effetti ira si ricarica correttamente.Volevo chiedervi se anche a qualcuno di voi è capitato?e se secondo voi è il caso che lo porti in assistenza?vi ringrazio

Se succede frequentemente io lo porterei al negozio dove è stato acquistato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se o porti entro 7 p 15 giorni dopo l’acquisto te ne danno uno nuovo.

entro 15 giorni dove l’ho comprato o all’apple store?

Apple Store oppure se abiti al Sud o dove ci sono pochi Apple Store lo puoi fare via corriere… Avrai maggiori Info chiamando l’Assistenza Apple al numero verde che trovi facilmente su Google.

ok,ti ringrazio per le risposte.Volevo chiederti un altro consiglio:è normale che con il 18 per cento di batteria residua,faccio una foto con il flash e il telefono si spegne direttamente?se lo utilizzo normalmente non succede nulla con quella percentuale di batteria, ma appena faccio la foto si spegne.

non è per niente normale…

fattelo sostituire immediatamente da Apple! :slight_smile:

ho chiamato la apple,ma mi dicono che me lo sostituiscono con uno rigenerato!!!ma è possibile?

Guarda, ieri ho mandato in assistenza un 4S di un mio amico che cel’ha dal 14/11, glio detto se, visto che aveva meno di 14gg lo avrebbero cambiato con uno nuovo, ha detto che secondo lui si, però non era sicuro al 100%, ma ha detto anche che siccome sono usciti da poco “è difficile che ci siano rigenerati, quindi hai buone probabilità” (parole sue)

Sinceramente mi da molto fastidio prendermene uno rigenerato dopo aver sborsato tutti quei soldi.un po’ di tempo fa ho avuto un altro smartphone che raggiunto il 20 per cento di batteria non mi permetteva di scattare foto con il flash.se voi mi dite che per un iPhone non e’ normale cercherò di sentire Apple e magari apro un trhead apposito su questo problema nel forum.grazie per le risposte