iphone 4s

buongiorno a tutti

non so se è una domanda gia fatta non ho trovato niente al riguardo.

vorrei comprare un iphone4s ma non so proprio quale offerta prendere, ho visto però che vodafone da l’iphone a 20 € al mese in ricaricabile, il telefono è bloccato solo con le sim vodafone o posso metterci tipo anche una ricaricabile tim con tutto compreso sopra?

grazie

Metti un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata.
come citato dal Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

così va bene? non saprei che metterci…

Manca la presentazione

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il telefono non è legato alla sim vodafone.

presentazione fatta scusate

quindi in teoria potrei prendermi l’iphone a 20€ al mese da vodafone e metterci una ricaricabile tim con tutto compreso a 15€ al mese totale 35€ e ho chiamate messaggi e internet, la cosa non mi torna molto, mi sembra troppo facile e meno costasa ti tutti gli abbonamenti proposti, cosa sbaglio nel mio ragionamento??

grazie

Una volta che prendi l’iPhone diventa tuo e lo gestisci come vuoi :wink: però comunque devi pagare sempre l’abbonamento vodafone :slight_smile:

Gli iphone italiani non sono sim-locked, questo implica che puoi metterci una qualsiasi scheda all’interno.
Io ho la 3 e pago 34 euro al mese (tassa compresa), senza anticipo iniziale quindi siamo la…tu sai se c’è un anticipo da versare con la vodafone?

con vodafone c’è da pagare 49€ una tantum e 20 € per 30 mesi se non sbaglio, il problema di tre però è che dove abito io non prende bene anzi…

ho visto poi che tutto compreso full della tim è in promozione a 9€ per 2 anni se passi a loro da altro operatore. quindi il tutto verrebbe 20€ +49 una tantum per 30 mesi + 9€ al mese per due anni totale 29€ al mese per 2 anni non mi sembra male che dite?

jonnyp1, come da regolamento, è vietato uppare se non una volta ogni 3 giorni.
Se hai da aggiungere qualcosa, modifica il messaggio precedente.
Grazie :slight_smile:

Quello della 3 era un esempio, per farti capire che è un prezzo nella norma :slight_smile: