Iphone 4s

Buongiorno a tutti:)Ho pensato di prendere l’iphone 4s,qualcuno sa dirmi se in negozio come marco polo expert(io sono di forlì quindi il negozio a cui mi riferisco è quello che si trova in un centro commerciale) è possibile pagarlo a rate tramite carta di credito?Avevo pensato di prenderlo in questo modo e accostare la promozione vodafone zero limits +!Oppure di acquistarlo al negozio vodafone!Grazie mille per l’attenzione!:slight_smile:

Dipende tutto se il negozio supporta il pagamento rateale, se vai sul sito del negozio, expert in questo caso, dovrebbe esserci scritto, magari con maggiorni informazioni di quelle che possiamo darti :smiley: Mentre se lo prendi dalla vodafone puoi prenderlo in abbonamento e hai un piano con minuti, sms ed internet incluso secondo le tue esigenze, ed in pratica sarebbe un pò come pagarlo a rate solo che hai un piano telefonico incluso…unico contro è che sei vincolato e alla fine lo paghi di più :stuck_out_tongue: oppure lo vendono anche per piani ricaricabili ma non penso puoi fare le rate xD

Grazie mille!!

eh figurati :smiley: per curiosità ho dato un occhiata sul sito expert…e non ho trovato nulla, però hanno un numero verde quindi al massimo puoi chiamare così ti dicono per bene :stuck_out_tongue: anche se visto che è una grande catena di negozi molto probabilmente avranno qualche convenzione con chi fa le restituzioni a rate :wink:

:)volevo chiederti un’altra cosa se non ti disturbo!:slight_smile: ho visto sul sito di vodafone che è possibile acquistarlo a 20 al mese (che ti vengono tolti dal traffico del telefono) con un’offerta che si chiama stile libero (la penultima) con l’aggiunta di un contributo iniziale di 49 euro(venendo alla fine a pagare sempre 649 euro considerando che il pagamento dura 30 mesi)!il mio problema è che a me interesserebbe un opzione piu specifica che comprenda sia sms,internet e chiamate e avevo trovato la zero limits +(10 euro mensili) che tu sappia è possibile cumulare le due cose??

È vietato inserire link esterni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Oddio scusami non lo sapevo!

Bhe quello che ti dico è indicativo eh, perchè non lavoro alla vodafone ahahah :smiley: comunque mi ero informato anche io in passato per prenderlo con il tuo metodo, e si tratta di un piano tariffario, mentre la zero limit+ è un opzione quindi sono compatibili tra di loro :stuck_out_tongue:
se guardi forse c’è scritto sul sito vodafone nei dettagli della zero limit+ con cosa è compatibile e con cosa non lo è…al massimo se hai un centro vodafone vicino vai li e chiedi direttamente!

Esatto avevo capito anche io che le cose erano compatibili perchè una volta scelto il modello di iphone e il piano mi permetteva anche di scegliere un’opzione tra cui la zero limits!Ma così ho avuto anche la tua conferma!grazie mille!!!:slight_smile:

Sono anche io utilizzatore della zero limits+ solo che ho preferito prendere l’iphone in un negozio di elettronica perchè prendendolo con vodafone si è vincolati con lei…e non si sa mai cosa può succedere, quindi per evitare di pagari penali di recesso del contratto l’ho preso da mediaworld :smiley:

chiudo per titolo generico