Iphone 4s

Ciao a tutti sono nuovo e ho preso l’iphone 4s da circa una settimana, vorrei chiedervi una cosa. A volte quando vado ad aprire le app scaricate non me le apre ma mi buutta subito fuori e volevo sapere se era successo anche a qualcuno di voi e o se è un problema del sistema operativo o qualcos’altro che si può togliere o migliorare.
Grazie a tutti in anticipo. :slight_smile:

Da dove avevi scaricato le applicazioni?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bella domanda! E poi, quante discussioni uguali hai intenzione di aprire?

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/79548-iphone-4s.html

Pure…comunque aspetto risposta

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma invece di aggredirlo non si puo aiutare!?

Cmq guarda anchio ho l iphone 4s e anche a me alcune app mi crashano appena scaricate…forse perche non sono ancora del tutto compatibili essendo appena uscito il melafonino…

Elencami le frasi dove hai visto questa presunta aggressione.se crashano alcune app è un conto.se crashano tutte all apertura potrebbe essere altro ok?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Che gente acida…ma vabbe tornando al discorso app…facci sapere da dove le scarichi…

Ripeto elencami le frasi aggressive e adesso anche quelle acide grazie.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non ho intenzione di discutere…non mi interessa…

Evidentemente non ti conviene.va bene così.ciao

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non mi conviene!? -.- bhA…

Allora sii educato e rispondi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai avuto un atteggiamento poco cordiale,verso un utente magari nuovo che non ha mai usato forse un forum…tu mi risponderai ci sono delle regole ecc ecc ti do ragione ma tutti sbagliano…sicuramente anche tu la prima volta che sei arrivata su un forum avrai sbagliato qualcosa…capita a tutti… o no?

E dimmi cosa c’entra sto tuo discorso fuori luogo sulla domanda “da dove hai scaricato le app”

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non mi sembra abbia usato un tono acido, ha chiesto la provenienza delle applicazioni, se i modi di qualche utente non sono di tuo gradimento fallo presente allo staff

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vabbe lasciamo stare non importa…

Benissimo.saluti

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao a te =)

Ecco bravo, non creare flame inutilmente

se ha il 4s c’è solo un posto da dove può scaricare visto che non c’è ancora il jb :wink:
comunque è probabile che quell’app non sia ancora stata aggiornata per il 4s… lascia un commento nelle recensioni dell’app su app store

edit: ho letto ora sull’altro topic che non ti vanno tutte le app… a sto punto prova a ripristinare l’iphone e rimetti su le app