Iphone 4s----->youtube da safari con os6?

Ciao a tutti. Chiedevo una informazione: con la vecchia versione di os, avevo la possibilitá di visualizzare i video youtube, ad esempio linkati in una discussione su un forum. Mi appariva l’immagine con il logo play. Premendolo, in automatico mi veniva aperto il “vecchio” youtube e mi guardavo il filmato. Ora succede la medesima cosa, cioè mi appare l’immagine, con la differenza che il logo del play mi rimane rosso, e premendo, mi appare la scritta " non esiste plugin, e mi rimanda ad un link per scaricarlo per win o per mac ( chiaramente sull’iphone i link non sono validi). Ho scaricato l’app di youtube, che come si sa bene, nella nuova versione di os non c’è. Mi fa uguale, ovvero se guardo un filmato dall’app funziona chiaramente, ma se ho un link su un forum, mi da il medesimo problema.
Soluzioni per ovviare a questo spiacevolissimo inconveniente? Grazie a tutti per le eventuali risposte!

Nessuno sa niente? È un problema solo mio?

Ricordati che è vietato uppare (è concesso un up ogni 3 giorni) :wink: aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk