IPHONE 4s Wi-Fi non selezionabile: come posso fare????

Ho riscontrato da poco un tipico problema del 4s (io ho un 16GB nero con IOS 7.1.1): il Wi-Fi non è selezionabile come il bluetooth…non sono disponibili. Qual’è la cosa migliore da fare? conviene rischiare e fare il Reflow? se lo mando in qualche centro assistenza possono sostituirmi il Chip? C’e la possibilità che non sia un problema hardware ma software?..è una brutta limitazione quella di non poter utilizzare il Wi-Fi:crying:

Buongiorno
il forum di iphoneitalia, vieta l’utilizzo di una formattazione del testo diversa dallo standard.

Il titolo, come da regolemno, DEVE essere specifico. Quello inserito risulta stragenerico. “problema” non definisce alcun difetto o guasto, in quanto “contenitore” di svariate anomalie.
Rendi il titolo specifico, agendo sul tasto modifica e successivamente su avanzate, dal primo post del topic.

Ti invito a rileggere accuratamente il regolamento del forum ed a comprenderlo.
Vigono anche le regole del buon senso che consigliano di salutare e ringraziare anticipatamente… proprio perché siamo un forum e non un help desk

Ciao, segui i suggerimenti indicati in questa discussione http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/113886-wifi-grigio-non-attivabile-iphone-4s-il-calvario-infinito.html :slight_smile:

grazie michelinu…non so come mi era sfuggito.

chiudo per argomento STRATRATTATO