iphone 4s vs iphone 4

Salve gente!

forse ho la possibilità ci cambiare iphone e passare dal 3G al 4 o 4s

la differenza di prezzo potrebbe essere una 50 euro, voi cosa consigliereste?

50 euro valgono la differenza?

Ciao
GNA!

Ciao…ti consiglio di passare
Al 4s in quanto è il terminale
Più nuovo…
Il 4 ormai ha più di un anno e mezzo di vita e non so fino a che punto ti conviene… :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Beh per 50 euro direi proprio di prendere l’ultimo, in quanto rimani meno indietro con i tempi ed avrai più possibilità di rivenderlo in futuro (perdendoci di meno), se la differenza fosse stata 150€ ci avresti potuto pensare… (opinione personale naturalmente) :wink:

posso ritenere intule la domanda… ovvio che per solo 50€ passi ad un terminale piu recente e piu veloce…

:blink: mah…

certo che la domanda potrebbe risultare stupida, ma alla fine penso che io passando da un 3G con OS 4.1 ad un anche 4 con la 5.0 sarebbe già un abisso!

in ogni caso se la differenza fosse 50 euro ovviemante meglio il 4s altrimenti fosse superiore o uguale a 100€ meglio stare sul 4 no?

Ciao
GNA!

Io pure per 100€ prenderei il 4S. Ne vai a guadagnare un giorno se vorrai rivenderlo

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Personalmente anche se la differenza fosse di 100 euro eviterei di prendere un terminale già “vecchiotto” come
Il 4…

Sent from my iPhone using Tapatalk

dipende dalle quotazioni che ti danno…

riparlarne quando sappiamo esattamente i prezzi credo sia la cosa migliore…

PS
io ho scritto che la tua domanda è INUTILE… NON HO MAI SCRITTO che è STUPIDA ne mi permetto di farlo, nn è nella mia indole, assegnare tali titoli ad una persona o ad una domanda/situazione.

hai ragione 1979, sono io che mi sono intitolato, però in effetti può risultare una domanda inutile! ma visto che io presi il 3G quando era già uscito il 4 e lo pagari con la 3 199, ora mi troverei a dover spendere altri ipotetici 199 x il 4s e 149 x il 4…
alal fine nel periodo in cui viviamo 50 euro in tasca non fanno male!

questa era la considerazione, poi ovvio che il 4s è il top! ma alla fine li varrebbe? tutto qui!

GNA!

secondo me si, prendi il 4s… anche perchè come ti hanno gia spiegato, il 4 inizia ad essere un po vecchiotto!!! poi naturalmente lo scegli tu, io personalmente consiglio il 4S! :slight_smile:

Per 50 euro non ci penserei nemmeno. Fra qualche mese se lo vorrai rivendere la differenza tra iPhone 4 ed iPhone 4S sarà di 150/200.
Poi se conti di tenerlo, molto probabilmente il prossimo major update (tipo iOS 6 che usirà con il nuovo iPhone) sarà più performante sul 4s che sul 4.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiudete pure la discussione!

il numero non è riuscito…

alla fine era 199 x il 4 da 16 Gb o 249 x il 4s da 16 Gb…

Ciaooooooooooooooooooo