Iphone 4s vibra quando connesso al pc o quando è sotto carica. Soluzioni?

Salve a tutti, è da qualche mese che il mio iphone 4s si comporta in maniera strana: quando è connesso al pc e quindi ad itunes o quando lo metto sotto carica, semplicemente scuotendolo incomincia a vibrare. Ma quando invece non si trova sotto carica o collegato ad itunes, anche scuotendolo con grande violenza, non si sente la benchè minima vibrazione provenire dal telefono. Qualcuno mi sa dire perche succede questo??? é normale tutto ciò?? Secondo voi dovrei portarlo in assistenza?? Dato che ho acquistato il mio iphone 4s il giorno 28/10/11, possiedo ancora l assistenza??? Grazie in anticipo per le risposte che mi darete.

Iphone 4s vibra quando connesso al pc o quando è sotto carica. Aiuto???

Sei nel secondo anno di assistenza…quindi con il rivenditore.

Il tuo iPhone quando lo scuoti potrebbe magari scollegarsi e ricollegarsi alla carica…ecco il perché della vibrazione,normale quando lo attacchi a caricare.

Comunque per favore modifica il titolo con uno che riassuma meglio il problema…detto così sembrerebbe la normale vibrazione di quando lo colleghi al cavo. Ed evita termini come “help”,“aiuto” o “dead iPhone”

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ok scusa adesso cambio il titolo, cmq potresti spiegarmi meglio questo problema del mio iphone? È normale oppure no?? Dato che l ho comprato all apple store, per quanto riguarda l assistenza come dovrei comportami? Grz

se il tuo tel non ha altri problemi non mi pare un caso da assistenza.una spiegazione te l’ha data Klara per quel fenomeno, e comunque non capisco bene il motivo di sottoporre il tel a tutti questi scuotimenti. In ogni caso se ritieni sia una cosa da sistemare, avendolo comprato in AS , devi rivolgerti alla apple anche nel secondo anno di garanzia, contattando il numero che vedi in firma, o recandoti presso AS previo appuntamento :wink:

ps. il titolo…

Ho intenzione di vendere il cell su ebay, quindi voglio capire se è un problema che si presenta su tutti gli iphone 4s o solo sul mio. Potresti gentilmente spiegarmi meglio se questo problema avviene su tutti gli iphone 4s o no?? È normale?? Grazie

Ps: consigli per il titolo?? Xd

sul mio non succede assolutamente, neanche scuotendolo in carica. non è di sicuro normale, ma non è normale neanche scuotere tanto il cellulare a mio avviso.

Se fosse stato normale,ti avremmo scritto : é normale non ti preoccupare.

Contatta l’ assistenza.

Ok, grz, può essere un problema software e nn hardware secondo te???

Iphone 4s vibra quando connesso al pc o quando è sotto carica. Soluzioni?

Ti ho già detto quel che penso :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Iphone 4s vibra quando connesso al pc o quando è sotto carica. Soluzioni?

se il problema si presenta scuotendolo come può essere software? o_O

il problema probabilmente è quello che ti hanno detto, può essere del connettore sull’iphone oppure del cavo, prova a cambiare quest’ultimo, se il problema persiste allora è dell’iPhone