Salve a tutti, ho comprato da poco un Iphone 4s ricondizionato da Ebay, tutti i clienti da questo venditore ebay sembravano più che soddisfatti ( affidabilità top ) e il prezzo abbastanza accessibile ( 289 euro )… Essendo la mia prima volta che uso un Iphone mi è venuto il dubbio sulla contraffazione dell’iphone stesso quindi la domanda che vi pongo è come faccio a distinguere un 4s vero da uno falso? :confused1:
:blink: beh…mettici una foto magari. Comunque solo un originale ha installato iOS
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
Ma tu cosa intendi per falso? Come ha detto timido se ha installato IOS è originale anche perchè penso saprai l’esistenza di iphone che hanno installato Android. Al massimo ci stanno iphone rubati/bloccati per vari motivi.
Da tutto…
La cover dietro é rimovibile? Da dove inserisci la SIM?
Vai su impostazioni> generali> utilizzo e fai una foto… Magari una foto anche al l’alimentatore e al cavo usato…
La batteria é rimovibile o la puoi vedere?
- Inviato dal mio iPad con TapaTalk -
Ho provato a scaricare Itunes sul pc e a collegare l’iphone al pc e lo risconosce… vi ho postato l’immagine… questa è la prova che sia vero oppure no?
Certo
PS: modificherei la foto, visto che è presente il tuo numero di cellulare
ecco modificata
ma quindi sono sicuro al 100% senza guardare altre cose cosi? scusate le tante domande ma sono nuovo nel mondo apple
Tutto normale. Goditi il tuo gioiellino
Puoi stare tranquillo si tratta di un prodotto ufficiale…poi per quanto riguarda le condizioni estetiche del prodotto fai tu ma il software è originale 100%
È la prima volta che hai un iphone?beh da domani la tua vita cambierà…naturalmente in meglio:smiley:
Benvenuto nel mondo apple
iPhone 5S
utilizzando Tapatalk
Come metto, il tuo iPhone monta iOS (e non una versione di Android con tema di iOS come avviene negli iPhone tarocchi) e iTunes che lo riconosce ne é la prova
Magari il venditore ha ridotto i costi importandolo da un mercato non italiani, come avviene con diversi siti online
Ok grazie mille mi avete dato propio un’ottima notizia
raga ma è normale che nel 4s non ci sia il codice IMEI nel retro dell’iphone 4s?
Come dice il sito apple http://support.apple.com/kb/ht4061?viewlocale=it_IT su iPhone 4S il codice IMEI si trova sul carrellino SIM…
Per iPhone originale non si intende iPhone vero o tarocco, ma si intende la prima generazione di iPhone (quello del 2007, noto come iPhone 2G).
Qui però andiamo in off topic, ma comunque il tuo iPhone é “autentico”
Si è normale che sia nel retro ma solo per i 5 in poi,non negli altri.
Comunque direi che possiamo chiudere qui visto che è già stato detto tutto.