Iphone 4s vero o falso?

Salve a tutti, ho comprato da poco un Iphone 4s ricondizionato da Ebay, tutti i clienti da questo venditore ebay sembravano più che soddisfatti ( affidabilità top ) e il prezzo abbastanza accessibile ( 289 euro )… Essendo la mia prima volta che uso un Iphone mi è venuto il dubbio sulla contraffazione dell’iphone stesso quindi la domanda che vi pongo è come faccio a distinguere un 4s vero da uno falso? :confused1:

:blink: beh…mettici una foto magari. Comunque solo un originale ha installato iOS

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Ma tu cosa intendi per falso? Come ha detto timido se ha installato IOS è originale anche perchè penso saprai l’esistenza di iphone che hanno installato Android. Al massimo ci stanno iphone rubati/bloccati per vari motivi.

Da tutto…
La cover dietro é rimovibile? Da dove inserisci la SIM?
Vai su impostazioni> generali> utilizzo e fai una foto… Magari una foto anche al l’alimentatore e al cavo usato…
La batteria é rimovibile o la puoi vedere?

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Ho provato a scaricare Itunes sul pc e a collegare l’iphone al pc e lo risconosce… vi ho postato l’immagine… questa è la prova che sia vero oppure no?

Certo :slight_smile:

PS: modificherei la foto, visto che è presente il tuo numero di cellulare :wink:

ecco modificata :wink:

ma quindi sono sicuro al 100% senza guardare altre cose cosi? scusate le tante domande ma sono nuovo nel mondo apple :smiley:

Tutto normale. Goditi il tuo gioiellino :wink:

Puoi stare tranquillo si tratta di un prodotto ufficiale…poi per quanto riguarda le condizioni estetiche del prodotto fai tu ma il software è originale 100%

È la prima volta che hai un iphone?beh da domani la tua vita cambierà…naturalmente in meglio​:smiley::smiley::smiley:
Benvenuto nel mondo apple

iPhone 5S
utilizzando Tapatalk

Come metto, il tuo iPhone monta iOS (e non una versione di Android con tema di iOS come avviene negli iPhone tarocchi) e iTunes che lo riconosce ne é la prova :slight_smile:
Magari il venditore ha ridotto i costi importandolo da un mercato non italiani, come avviene con diversi siti online :wink:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Ok grazie mille mi avete dato propio un’ottima notizia :smiley:

:wink: :wink:

raga ma è normale che nel 4s non ci sia il codice IMEI nel retro dell’iphone 4s?

Come dice il sito apple http://support.apple.com/kb/ht4061?viewlocale=it_IT su iPhone 4S il codice IMEI si trova sul carrellino SIM…
Per iPhone originale non si intende iPhone vero o tarocco, ma si intende la prima generazione di iPhone (quello del 2007, noto come iPhone 2G).
Qui però andiamo in off topic, ma comunque il tuo iPhone é “autentico” :wink:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Si è normale che sia nel retro ma solo per i 5 in poi,non negli altri.

Comunque direi che possiamo chiudere qui visto che è già stato detto tutto. :wink: