iPhone 4S Verizon

[I]Salve a tutti ragazzi!

Dovrei fare un viaggetto in America e sarei “voglioso” di acquistare un iPhone 4s da Verizon. Leggendo su internet, alcuni dicono che si possa utilizzare in Italia, altri no. Qualcuno potrebbe spiegarmi bene la situazione?

Ringrazio anticipatamente chi risponderà! ;)[/I]

dovresti inserire un titolo specifico,come da regolamento:modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non riesco a trovare il regolamento per poterlo rileggere … Comunque, così va bene il titolo?

Si va bene

Ti linko il regolamento
Regolamento Generale

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie mille, mi scuso per la mia incompetenza … :stuck_out_tongue:

Ma figurati :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Funziona in Italia in roaming. Cioè rimane verizon ma si appoggerà ad un operatore italiano. Non avendo lo slot per la sim card non potrai mettere quella del tuo operatore. Ti consiglio di non prenderlo. Piuttosto prendilo all’inizio Apple Store. Sarà unlocked e potrai mettere la scheda che vorrai

[I]Innanzitutto grazie per la risposta. :smiley:

Poi, ti dispiacerebbe essere più chiaro? Cioè. che significa che funziona in roaming? Come funzionerà senza SIM?

Scusa se insisto, ma sono molto curioso e non vorrei ritrovarmi con un iPod.

Poi, per quanto riguarda l’apple store, il prezzo rimane troppo alto, anche se minore rispetto a quanto venduto in Italia. :smiley:

Ancora grazie! :)[/I]

Up.

È concesso un up ogni 3 giorni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi ero perso la tua risposta, però non uppare, piuttosto manda un messaggio privato se ti serve. La rete Verizon non funziona come i normali operatori. E’ piuttosto simile ai vecchi etacs nel senso che per via delle frequenze e linee che usa non utilizza una sim card. Quindi il telefono non avrà alcun posto dove inserirla. L’operatore rimarrà sempre verizon. Se lo prendi e lo porti in italia, se funzionasse (ma questo non lo so) rimarrebbe in roaming, cioè si appoggerà ad un operatore nazionale ma in realtà pagherai i costi delle chiamate internazionali. Roaming appunto

Occhio poi che verizon ti da un iphone a prezzi convenienti solo se fai un abbonamento di tot mesi. Una volta arrivato in italia dovrai continuare a pagarlo e per usarlo, come ha detto soul, le tariffe saranno alte visto che sei in roaming.

Però io sono ancora in dubbio che in italia funzioni. Proprio per via delle reti differenti che utilizza.

Appunto, ho controllato sul sito di verizon e, a meno che non abbia sbagliato qualcosa, l’italia NON è compresa tra i 40 paesi in cui è possibile usare un cell verizon. Certo che come operatore è proprio castrato.

E’ un pò simile ad un contratto della 3 … a questo punto o lo prendi in italia con quell’operatore, oppure lo compri unlocked, come ho fatto io. Occhio che però la garanzia è 1 anno e basta, a meno che non fai l’apple protection care. Avendolo comprato in america non hai diritto al 2° anno di garanzia, come se lo compri da un rivenditore italiano.

[I]Ringrazio tutti per le risposte moolto esaudienti e mi scuso per l’up anticipato … :stuck_out_tongue:

Adesso ho le idee molto chiare, grazie a tutti, si può chiudere! ;)[/I]

il tasto segnalazione serve a richiamare noi dello staff per problemi di infrazione al regolamento!

non per chiederci di chiudere le discussioni!

sta attento.