Iphone 4S venduto... che liberazione

Ciao ragazzi… volevo solo condividere con voi la gioia di aver venduto l’ Iphone 4S per passare ad Android, più precisamente al Galaxy S3…
Che spettacolo questo Samsung… e pensare che l’Iphone 4S 32 pagato 779 € nella prima settimana di vita neanche telefonava per un problema con le sim Wind… per non parlare delle infinite, e snervanti limitazioni…

La memoria si può espandere? NO
La batteria si può sostituire velocemente? NO
Supporto flash e java? NO
Possibilità di inserire un numero nella lista indesiderati? NO
Possibilità di inserire una canzone come suoneria senza doverla comprare? NO
Explorer per sfogliare il contenuto del telefono? NO
Posso scambiare liberamente file bluetooth? NO
Possibilità di scaricare da internet? Ma scherzi? NO
E i file zip e rar? NO NO
Possibilità di vedere gli exif della foto? NO
Possibilità di cambiare impostazioni alla fotocamera-videocamera? NO
SIRI in Italiano? Nel 2015
La sveglia a telefono spento funziona? No
La possibilità di navigare in modalità desktop con safari? NO

E poi tante altre limitazioni… ma vi rendete conto Apple che un telefono pagato 779 € deve farmi anche da pc!!!

Ragazzi non so se lo sapete ma il Galaxy S3 ha la possibilità di collegare hard disk, penne usb e mouse al telefono… solo questo mi sembra una favola considerando che se non installi itunes sul pc con iphone non fa nulla!!!

Svegliatevi gente e aprite gli occhi!!!

Apple hai perso per sempre un cliente, 10 clienti, mille clienti, un milione ecc…

Se hai comprato iPhone, dovevi già sapere di queste “limitazioni”. Io personalmente mi trovo più che bene e non sento la necessità di avere roba in più di quella che già non ho (anche grazie all’ausilio del JB). Sono contento per la tua scelta, se ti rende felice.

Avviso già da ora che se questo topic sfocierà in flame o quanto altro, verrà chiuso in 2 secondi!

Rimosso

Ok io avevo avvisato. Ringraziando railgods (che segnalo all’admin per linguaggio non consono ad un forum pubblico), chiudo