il mio touch quando mi posiziono sulla lettera U o sulla lettera j per digitare un sms o scrivere testo non me lo prende quando invece appare il tastierino e digito il numero 9 che è in corrispondenza funziona.Credo sia un problema software perchè ho fatto il ripristino due giorni fa ed è ripartito adesso mi ha ridato lo stesso problema.
Che nervi!
Avete qualche idea? E’ già successo a qualcuno di voi?
Tranquillo, anche io con iphone 4s riscontro dei problemucci con la tastiera, ovvero quando scrivo delle volte non mi prende alcune lettere, le salta come se non le premessi, però devo scrivere veloce (non estremamente veloce), non certo se vado normale. Io credo che sia sto maledetto firmware, speriamo che il 5.1 risolva.
Quando vi succede provate a spegnere e riaccendere il monitor (tasto sleep per intendersi) dovrebbe sistemarsi. Anche a me succede e fa girare le scatole, alle volte succede anche nella lock screen, non so a voi…
dopo il ripristino hai ripreso il tuo backup? se si effettua un altro ripristino mettendo in DFU mode e prova a nn riprendere il vecchio backup… se il problema persiste ancora contatta l’assistenza… fatti un nuovo backup prima di ripristinare… almeno i tuoi dati sono al sicuro!
:blink: Anche io ho lo stesso problema…!!ho preso un iphone 4s da un privato e ho problemi con la lettera u j b q h…non riesco a a digitarle!A volte lo spengo oppure tasto home e tasto di spegnimento!
Dopo mi va bene per un pò ma dura poco…!!Ho fatto ripristino del tel. backup ecc…A volte funzionano tutte le lettere anche senza spegnerlo.
E’ un problema del touch??..(non è mai caduto il tel nn ha graffi e non è stato mai smontato)