salve ragazzi, dato che vorrei comprarmi un iphone 4s con le promozioni che ci sono in giro, non so quale prendere. Voi cosa mi consigliate?! ![]()
PS. Se volendo lo riesco a prendere con la rete TIM poi posso cambiare e mettere la wind? grazie a tutti :rolleyes:
Se hai la CDC ti consiglio di prenderlo con la tim.. Puoi mettere la SIM che vuoi il telefono è sbloccato…
*comprare non comprarmi xD
dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalitĂ avanzata/titolo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ora modifico scusami.
oddio è vero scusami .. per la fretta di scrivere a volte mi sbaglio, comunque da quello che ho capito anche con il finanziamento si può fare..
Sì con la findomestic ma l’abbonamento non te lo danno.
agganciati a questa discussione
chiudo per argomento trattato