iPhone 4S TASTO POWER

Salve a tutti ho un problema con il mio iPhonr 4S … Ho appena cambiato alcuni pezzi tra cui il tasto power rimontandolo e accendendo tutto il tasto power si preme fisicamente ma non funziona !!
Cosa devo fare ? QUALCUNO BRAVO GRAZIEE :wink:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Va bene ora lo cambio un aiutino sulla situazione ? Grazie :slight_smile:

iPhone 4S TASTO POWER

Il titolo è ancora da cambiare, non riceverai aiuti finché non verrà modificato.

Sisi hai ragione adesso cambio subito … NEL FRATTEMPO C’E’ QUALCUNO CHE SA DI COSA SI TRATTA ?? GRAZIE :slight_smile: :slight_smile:

Nattyz, ti consiglio di ridare una letta al regolamento. Qui nessuno è al tuo servizio, non siamo un helpdesk ma delle persone che mettono a disposizione il proprio tempo e conoscenza sia per aiutare sia per chiedere informazioni ed aiuti.
Quindi, attendi con pazienza. Inoltre gli up, sempre da regolamento, sono permessi 1 ogni 3 giorni, ne hai fatti due in brevissimo tempo.
Inoltre il titolo è ancora generico, problema tasto power non funzionante vuol dire tutto e niente. Per questo motivo chiudo la discussione, aprine una con titolo conforme al regolamento ed aspetta con pazienza