Iphone 4s svaluterà dopo l'uscita del 5c e 5s?

salve ragazzi, volevo sapere se secondo voi il 4s svaluterà dopo l’uscità del 5c e del 5s come successo con il 4(alla mediaworld costava 279) perchè sarei intenzionato a prenderlo con un budget di 300 euro o 320 massimo.

altrimenti prendo il 5c “low cost” se il prezzo varia dai 300 ai 350 massimo. Comunque io essendo amante del design preferirei prendere il 4s rispetto al 5c che sembra troppo plasticoso e stile samsung
voi che ne pensate?

ciao,

beh sicuramente l’ uscita dei nuovi dispositivi contribuirà alla svalutazione dei terminali più datati.

io ti consiglio comunque di aspettare intanto la presentazione dei nuovi prodotti e da li decidere per un eventuale acquisto.

sisi, infatti io sto aspettando la presentazione per capire meglio cosa fare, il problema è, e del quale mi preoccupo, che l’iphone 5c andrà ben oltre i 300 euro o comunque che il 4s rimanga a quel prezzo elevato…
Vorrei che scendesse almeno al prezzo dell’attuale 4, dato che mi ritrovo con un cellulare che praticamente chiama e manda messaggi soltanto e che quindi ho bisogno di cambiare

ancora non si conosce il prezzo che avrà il 5c e ne a quanto scenderà il 4s…si può solo aspettare…al momento possiamo solo fare qualche ipotesi secondi i vari rumor.

bene allora aspetterò :slight_smile:
Grazie della pazienza e dei chiarimenti, si può chiudere :slight_smile:

va bene :wink:

tanto durante l’ evento e alla fine, inizieremo a parlare molto dei nuovi dispositivi :wink: resta aggiornato.

chiudo

Iphone 4s svaluterà dopo l’uscita del 5c e 5s?

Il 4s andrà fuori produzione a quanto pare per cui non ci sarà nulla da ribassare,solo avanzi di magazzino magari.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk