iphone 4s straniero con sim straniera non si attiva D:

ok, allora mi scuso se ho trattato (per sbaglio) un qualche argomento illegale.

iphone 4s straniero con sim straniera non si attiva D:

Tranquillo,non hai nominato la procedura :wink:

Billie temo di doverti stoppare sulla cosa, il sim lock esiste eccome, come ricordavo. Non sono sicuro venga applicato agli iphone in qualche paese, ma era usato in italia anche da 3 prima che divenisse irregolare credo. ti riporto quanto trovato su wikipedia :

.
.
.
SIM Lock
Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

Il sim lock è, sui telefoni cellulari, il blocco selettivo ed automatico dell’utilizzo, limitato alla sola U-SIM registrata in fase di attivazione del telefonino, ovvero non consente l’utilizzo di diverse SIM anche dello stesso operatore di telefonia mobile.
Come funziona

Questo blocco prevede generalmente il blocco del telefono se durante la registrazione del telefono alla rete, quest’ultima appura che la U-SIM inserita è diversa da quella prevista da contratto.
Situazione in Italia

In Italia soltanto 3 Italia adotta questo tipo di limitazione, permettendo la vendita di videofonini a prezzi fortemente ribassati. Ultimamente pare che anche altri gestori stiano pensando di passare a questo sistema ma con la variante che, dopo un determinato periodo (circa sei mesi), il telefonino si sbloccherebbe automaticamente[senza fonte].
.
.
.

iphone 4s straniero con sim straniera non si attiva D:

La 3 usava il SIM Lock nel2006-2007 con alcuni modelli lg con l’iPhone nessuno ha mai effettuato il SIM Lock, solo l’operator Lock

iphone 4s straniero con sim straniera non si attiva D:

Anche prima…nel 2003-2004…avevo un telefono della 3 (il Motorola quello gigante) ed era bloccato.

Gli iPhone sono sempre stati unlocked

Sent from my iPhone using Tapatalk

iphone 4s straniero con sim straniera non si attiva D:

Esatto,questa cosa pero’ NON riguarda gli iPhone e MAI li riguarderà

Esistono ancora iPhone sim locked, sono quelli venduti da Phone4u e Carphone Warehouse, due grandi rivenditori inglesi. Sul web diverse persone si lamentano di questo fatto è non c’è modo di sbloccarli.

iphone 4s straniero con sim straniera non si attiva D:

Sono bloccati con una singola SIM dell’operatore?
Con “una SIM” intendo una singola SIM fisicamente parlando
Io non ho mai sentito parlare di blocchi di questo genere

Scusate il ritardo ma non ricordavo più la password xD Comunque ho risolto, ho scoperto che la t-mobile che avevo era americana, è in arrivo una t-mobile tedesca, che dovrebbe attivare l’iphone essendo lock con t-mobile deutsch (: Piccola curiosità come mai non è possibile eseguire l’hacktivazione su iphone 4s e 5, mentre per 2,3g,3gs,4 è possibile? e perchè è sconsigliato installare ios 6.1 beta su iphone sim locked? (: scusate per tutte queste domande ma mi interessebe sapere il perchè (:

iphone 4s straniero con sim straniera non si attiva D:

Ottimo
Non e’ possibile effettuare l’attivazione neanche su iPhone 4
Sugli altri dispositivi (3G/3GS) e’ possibile montare la baseband dell’iPad e sbloccarla con ultrasn0w per attivare la parte telefonica.
Per questo sono sbloccabili :wink:

ah ok, grazie per le illuminazioni (: adesso ho tutto più chiaro (:

iphone 4s straniero con sim straniera non si attiva D:

Ottimo,prego :wink: