Iphone 4s spegnimento,surriscaldamento,velocissimo esaurimento batteria

Salve a tutti,l’Iphone 4s 16gb di mia moglie si spegne da solo senza alcun motivo a qualsiasi stato della batteria.lo riaccendo solo schiacciando tasto HOME asto ACCENSIONE insieme.Lo fa spesso da quando è stato eseguito l’aggiornamento IOS 6.1.1,ma è un problema che si era gia verificato precedentemente 4\5 volte e sparito solo sincronizzando con itunes.Inizialmente davamo colpa a qualche app.Non è maia stato jb.Abbiamo pure notato che dopo la ricarica della batteria tramite rete elettrica dal 100% si scarica velocemente,tipo in 4\6 ore e il telefono si surriscalda tantissimo.
qualcuno mi sa aiutare per favore grazie ANDREA:(:frowning:

Iphone 4s spegnimento,surriscaldamento,velocissimo esaurimento batteria

Io contatterei l’ assistenza

Per confermare il problema proprio del telefono,fa un ripristino con iTunes mettendo l iPhone in dfu (guida sulla mia firma).

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ciao e grazie klara,
al cell scadeva il primo anno di garanzia il 15 di febbraio,che dici me lo sostituiscono secondo te??
come faccio a ripristinare in dfu??
grazie e scusa la mia poca dimestichezza

ormai sei nel secondo anno di garanzia…quindi devi rivolgerti al rivenditore.

assicurati di avere l’ ultima versione di itunes,collega l iphone e mettilo in dfu seguendo la guida che ho in firma ;). Appena itunes riconosce il dispositivo in modalità di recupero,clicca su “ripristina e aggiorna”

ma dopo posso ripristinare il backup

il terminale l’ho aquistato in un centro Tre…mi sa che dovrò chiamare apple e mi prenderanno dei soldi…cavoli:o

Se faccio il ripristino in DFU dopo posso riattivare il backup fatto sul PC??il telefono e stato preso con abbonamento della tre!!secondo voi dovrò pagare qualcosa??

perchè mai?se ti viene riconosciuto ildifetto la 3 provvederà a intervenire in garanzia.

Prendi un appuntamento al Genius Bar e portalo direttamente tu all’apple store! Il primo anno sei coperto da Apple Care, quindi non importa dove tu l’abbia acquistato, potrai portarlo in qualunque Apple Store per assistenza!
Dal secondo anno dovrai portarlo nel luogo di acquisto.

Garanzia del primo anno scaduta sabato scorso!!mi scocciava andare al Genius xchè ho più di 150 km di sola andata a quello più vicino,e guarda caso ci sono stato un mese fa con il mio di iphone x un problema al tasto di accensione !! Pensavo di risolvere ripristinando in DFU,ma da quanto mi spiegate,non credo!! se ripristino l’ultimo backup dal PC il problema potrebbe essere reinserito giusto??grazie a tutti a priori…Devo chiamare il negozio tre allora vero???caspita…

potevi richiedere l’assistenza telefonica ad apple volendo, ora devi rivolgerti alla tre

Timido ma l’assistenza telefonica vale solo entro il periodo Apple Care?

Iphone 4s spegnimento,surriscaldamento,velocissimo esaurimento batteria

Guarda le firme dello staff i numero sono due quello con 199 assistenza fuori garanzia ( a pagamento) quello con 800 assistenza in garanzia ( gratis)

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

trovi i numeri nella mia firma

Certo ho capito,ciò che non so e se il cell. è ancora in garanzia oppure no?? erano 2 anni giusto?il primo apple Care, ma il secondo posso chiamare x l’assistenza telefonica o mi deo rivolgere esclusivamente al centro TRE dove lo abbiamo acquistato??La riparazone sarà a pagamento??

il primo anno sei in garanzia con apple…se hai fatto l apple care,avrai con apple anche il secondo anno…altrimenti devi rivolgerti al rivenditore…nel tuo caso la 3 che provvederà a mandarlo in assistenza gratuitamente

Grazie mille Klara,gentilissima…come faccio se ripristino ad riavere i miei contatti??devo condividerli su Icloud?? ho chiamato l’assistenza e mi hanno detto di ripristinarlo come nuovo…
non posso ripristinare il backup vero?

utilizza icloud per i soli contatti…deselezionando completamente tutto il resto…ripristina a riprendi il backup di icloud precedentemente salvato…vedi un po

grazie di nuovo…provo e poi ti faccio sapere…!!!secondo te non risolvo vero???:cursing::confused1:

Se ripristino in DFU,viene ripristinato come nuovo??perchè io ho fatto il ripristino ma su ci sono le stesse cose che c’erano prima…qualcuno ne sa qualcosa???