iphone 4s sim non legge la sim

scusami tanto klara ma il mio pc si e bloccato e a postato due volte grazie per il vostro impegno questo iphon 4s metto la mia sim tim e mi esce solo tim in alto ma quando chiamo mi dice errore di chiamata posso fare qualcosa :slight_smile: e poi nessun servizio

questo iphone 4s è tuo o ha un’ altra provenienza?

e di un mio amico

chiedi al tuo amico se ha preso questo iphone per intero o con abbonamento operatore :wink:

non lo sa lo a comprato usato come si fa x vedere

beh nell iphone non è scritto da nessuna parte se è stato preso con abbonamento o meno…

dovete provare le classiche cose…ripristino di rete (impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete) e se non va il ripristino in dfu con itunes

scusami ma il ripristino in dfu come si fa

segui la guida nella mia firma :wink:

fatto tutte le prove ma niente

contattate la apple dando il seriale di questo telefono…magari è bloccato dall operatore.

ma se la comprato tramite internet e fosse bloccato lo deve solo buttare giusto? o ce soluzione ricordo anche anche il 3g era bloccato ma con il crack funziono puoi aiutarmi x favore klara

non può fare nulla se è stato bloccato tramite imei…controllate con apple.

qual era questo caso del 3g? forse era straniero e si doveva semplicemente sbloccare…se è questo, son 2 cose completamente diverse.

si perche era straniero e se fosse anche questo straniero?

se era straniero non ti si attivava proprio e ti chiedeva la sim originale del carrier supportato.

e anche se fosse straniero, per i 4s al momento non esiste alcuna procedura di attivazione.

ok grazie non ce soluzione ma vicinino al tim ce pure 3g cosa significa

se è bloccato o straniero no purtroppo.

cosa non o capito

se l iphone è bloccato tramite imei o è straniero non puoi fare nulla.

ok grazie 1000 xlara

la scheda vodafone funziona ti puo essre di aiuto