scusami tanto klara ma il mio pc si e bloccato e a postato due volte grazie per il vostro impegno questo iphon 4s metto la mia sim tim e mi esce solo tim in alto ma quando chiamo mi dice errore di chiamata posso fare qualcosa e poi nessun servizio
questo iphone 4s è tuo o ha un’ altra provenienza?
e di un mio amico
chiedi al tuo amico se ha preso questo iphone per intero o con abbonamento operatore
non lo sa lo a comprato usato come si fa x vedere
beh nell iphone non è scritto da nessuna parte se è stato preso con abbonamento o meno…
dovete provare le classiche cose…ripristino di rete (impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete) e se non va il ripristino in dfu con itunes
scusami ma il ripristino in dfu come si fa
segui la guida nella mia firma
fatto tutte le prove ma niente
contattate la apple dando il seriale di questo telefono…magari è bloccato dall operatore.
ma se la comprato tramite internet e fosse bloccato lo deve solo buttare giusto? o ce soluzione ricordo anche anche il 3g era bloccato ma con il crack funziono puoi aiutarmi x favore klara
non può fare nulla se è stato bloccato tramite imei…controllate con apple.
qual era questo caso del 3g? forse era straniero e si doveva semplicemente sbloccare…se è questo, son 2 cose completamente diverse.
si perche era straniero e se fosse anche questo straniero?
se era straniero non ti si attivava proprio e ti chiedeva la sim originale del carrier supportato.
e anche se fosse straniero, per i 4s al momento non esiste alcuna procedura di attivazione.
ok grazie non ce soluzione ma vicinino al tim ce pure 3g cosa significa
se è bloccato o straniero no purtroppo.
cosa non o capito
se l iphone è bloccato tramite imei o è straniero non puoi fare nulla.
ok grazie 1000 xlara
la scheda vodafone funziona ti puo essre di aiuto