iPhone 4S si spegne improvvisamente.

Salve.
Ho acquistato nel maggio 2014 un iPhone 4S 8gb. da ieri l’iPhone si spegne da solo dopo circa un ora di inutilizzo e non si accende. Per accenderlo devo fare il re-spring. Dopo, appena acceso, l’audio (audio casse e altoparlante chiamate) non funziona. Stanotte il dispositivo era collegato al caricabatterie. Questa mattina l’ho trovato spento e con la batteria al 47%. Da stamattina non l’ho acceso. L’ho collegato al pc e mi dice “impossibile riconoscere dispositivo USB”. Ho effettuato il re-spring mentre l’iPhone era attaccato al Pc ma niente, il pc non lo riconosce.

ciao,prova un ripristino in dfu mode (guida in firma)

Grazie per l’informazione, ma preferisco portare il device in assistenza.Non sono molto bravo con i ripristini e ho paura di combinare qualcosa… Grazie comunque! :slight_smile:

anche se ancora in garanzia, in caso di difetto software dovrai procedere da solo.
Non ci vuole uno studio per un dfu, basta seguire quello che c’è scritto… :blink:

Inoltre mi chiedo il senso di aprire un topic con richiesta di aiuto, per poi rispondere “no, lo porto in assistenza…”

Ho aperto questo topic per capire se era successo a qualcuno o solo a me.