iphone 4s si spegne e perde alcuni dati

Salve spero di trovare aiuto per il mio problema.Ho riparato un iphone 4s di un amico al quale ho sostituito vetro,batteria e tasto home.
Voglio precisare già che i pezzi che ho preso sono perfettamente funzionanti quindi penso che il problema sia nell’assemblaggio anche se non è il primo che riparo.
Comunque il problema è questo: adesso il telefono si accende solo se collego il cavo però il tasto accensione dopo che il telefono è acceso funziona regolarmente, dopo un po’ che è acceso si spegne da solo e dopo aver ricollegato il cavo x accenderlo nuovamente, la data e l’ora si azzerano e non trova più la compagnia telefonica e resta sempre su “cerco…”
A questo punto allora vado nelle impostazioni e resettando le impostazioni di rete lui ritrova la compagnia telefonica e funziona normalmente fino a quando non rinizia a fare il medesimo scherzo.
Unica cosa che ho notato e non so se può centrare è che nel rimontare il telefono ho fatto fatica a ricollegare il connettore del flat accensione che gestisce anche il sensore luminosità come voi sicuramente saprete.
Spero che qualcuno possa aiutarmi grazie