iphone 4s si sente la musica solo con auricolari.

da qualche giorno mi succede che la musica o i filmati siano senza audio. a meno che non metto gli auricolari. invece x le telefonate funzionano perfettamente. ho provato a far partire un brano musicale, se inserisco gli auricolari mi viene la barra x regolare il volume, altrimenti la barra non mi viene. sarà un prob software?

iphone 4s si sente la musica solo con auricolari.

Ciao.
Ho avuto un problema simile, ed era una questione hardware.
Prova a ripristinare in DFU senza recuperare il backup; se persiste, allora è un problema hardware.
Prego.

Oxygene’s iPad con Tapatalk 2

grazie mille proverò.

iphone 4s si sente la musica solo con auricolari.

Prova con un ripristino delle inpostazioni, io ho risolto così.

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk!

è successa la stessa cosa anche a me ieri !!!
all’improvviso la gestione audio nel Centro di Controllo è scomparsa e se premevo i tasti del volume non mi abbassava e alzava nulla, se andavo su youtube l’audio non potevo regolarlo… se ricevevo una chiamata il telefono squillava !
Ho provato a fare dfu, il problema non è stato risolto.
Ho formattato cancellando tutto e ripristinando le impostazioni, il problema non è stato risolto.
Stamani all’improvviso, senza fare nulla, è tornato normale !!!
Sara’ uno dei tanti bug di iOS 7 ???

sfortunatamente pure a me due giorni fa!!!
Mi è scaduta la garanzia 4 giorni fa che sfiga. Comunque mi sono informato e si dice che il problema sia sul dock, in pratica arrivano tutti i collegamenti dei tasti audio e del tasto home li. Da quanto mi hanno spiegato è sicuramente ossidato ho anche provato a pulirlo ma nulla, a molti funziona dunque provateci. Inserite magari un pezzo di carta o usate uno spazzolino per provare a pulire il dock, comunque sia morale dalla favola a me non va… Mi sono informato per farlo riparare ( non in apple) e mi hanno proposto 128 euro con batteria e dock nuovo. Cosa ne pensate è un prezzo giusto?
Grazie !!! :smiley:

anche a me un mese fà è successa la stessa cosa ,ho provato tutto quello che è stato scritto qui ma nulla ,il problema sono i contatti del dock ,per mia fortuna sono rientrato in garanzia per pochi giorni ,l’iphone è stato sostituito dalla mia compagnia telefonica tre ,visto che l’ho comprato da loro ,ho provato anche ad andare ad un apple store ma mi hanno rimandato al centro assistenza tre.