Iphone 4s si scalda

Ciao ragazzi ho un problema…ieri mattina ho comprato un iphone 4s…Oggi ho inserito la scheda e noto che si scalda molto(avevo attivato tantissime cose) e la stessa cosa succede quando lo carico…è normale? Invece se il telefono lo tengo in standby cioè non lo uso ma lo tengo acceso non si riscalda.Cosa dovrei fare secondo voi?(nella mia cameretta fa sempre caldo)
PS: HO LA PELLICOLA E HO NOTATO CHE ESSA E CALDA NON IL TELEFONO…MA CREDO CHE COMUNQUE IL TELEFONO DA CALORE ALLA PELLICOLA OPPURE E PROPRIO UN PROBLEMA DELLA PELLICOLA CHE SURRISCALDA?

Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

dipende da quanto si scalda.
cmq quando è sotto carica è normale che un po si scalda, lo stesso quando lo utilizzi :slight_smile:

con l utilizzo e sotto carica è normale che si scaldi

Invece quando lo uso normalmente si scalda sul lato destra…Però se non lo uso per 5 min subito si raffredda…Mi devo preoccupare oppure lascio tutto così?(visto che va davvero bene)

modifica il post ed evita il maiuscolo che equivale ad urlare per favore :wink:

ripeto…che si possa scaldare con l utilizzo è normale