Buongiorno a tutti! ho un bel problema con il mio iphone.
Ho comprato il pc nuovo e ho installato windows 7 proprio per poter gestire le cose sul mio iphone. Quando vado a collegare iphone con il cavo usb, si collega (iphone vibra e il pc emette il tipico suono) ma un secondo dopo si scollega e cosi via fino a che non lo stacco da usb. Questa cosa succede solo sul mio pc perchè su tutti gli altri iphone si collega e il cavo usb funziona bene. Da cosa può dipendere secondo voi? Inoltre fino a ieri avevo iphone jb e pensavo fosse un problema causato da quello, ieri pero ho dovuto ripristinare iphone per un problema quindi adesso ho ios 8.1.2 e il problema persiste. grazie per ora.
ciao, probabilmente devi aggiornare i driver delle porte usb.vedi se ci sono aggiornamenti windows da fare
Ciao, dopo aver scaricato windows 7 ho messo anche tutti i driver e sicuramente sono i piu aggiornati, anche perchè le penne usb non mi danno questo problema, se fosse un problema di driver dovrebbero creare problemi anche loro giusto? Domani comunque controllo per sicurezza? Altrimenti qualche altra soluzione?
Grazie per ora!
no… le penne usb non lavorano coi driver dell’iphone.
L’altra soluzione sarebbe la disinstallazione di tutto cio che riguarda Apple, riavvio del computer e nuova installazione pulita.
Windows è originale?
Non c’e un modo per installare i driver per iphone manualmente? Comunque non è un problema solo di windows, perche la stessa cosa mi succede anche quando accedo con l’altro sistema operativo che è ubuntu, ho entrambi i s.o su quel pc. Sembra proprio un problema del computer in generale, che fa con i dispositivi apple!
è sfuggito un particolare… evidenziato in rosso nel quote…