Iphone 4s si carica Solo da Spento e non viene riconosciuto in alcun modo da Itunes

ciao a tutti ragazzi sono nuovo scusate se nn ho cercato il modulo di presentazione ma giuro che lo faro al piu presto. Volevo un aiuto.
su internet ho trovato qualcosa di simile anche in questo forum ma purtroppo era una discussione che non aveva soluzione.
PRATICAMENTE il mio iphone 4s si carica solo se io lo spengo e lo attacco all alimentazione e basta. non viene riconosciuto in alcun modo dal pc ( nessun altro pc ne ho provati altri oltre il mio).
su internet ho trovato casi simili ora vi linko quello di questo forum
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/98935-iphone-4s-carica-solo-da-spento-5.html

per caso si sa come si puo agire? Perche ho letto che l utente che scriveva qui ha cambiato il dock ma non ha risolto granche io credo che non sia neanche la batteria. francamente non posso tenere il telefono a vita a caricarlo solo da spento!

ciao,visto che discussione è aperta perchè non hai scritto lì?

mmm onestamente pensavo fosse un post troppo vecchio per questo ho inserito un nuovo post. ma tu non sai niente su questo problema???’

se tu avessi scritto lì,la discussione sarebbe tornata in cima e gli altri utenti avrebbero lo stesso notato la discussione…anche se “vecchia”
non sono molto informato su questi aspetti “tecnici” del dispositivo
comunque visto che la discussione c’è e questa è un “doppione” si può continuare lì :wink:
chiudo per argomento trattato