iphone 4s si blocca sempre

ciaooooo… ho fatto JB poi ho messo alcuni tweak utili, bitesms, auxo2,convergance, vintagekeys. stop

spesso si blocca, e non risponde più ai comandi, scatta e crashano alcune app default. a volte va bene e non ha problemi.

secondo voi è solo il JB a crear problemi? grazie

ma buongiorno anche a te… :blink:

è palese che qualcosa nel jb sia andato storto (ed è anche risaputo che il jb rende instabile il dispositivo)…

da quale repo hai installato i tweak utili?

…ah… prego, non c’è di che…

buongiorno…

si diciamo che un po instabile è diventato. forse troppo, al punto di bloccarsi.

i tweak non ricordo da quale repo, erano quelle a pagamento dalle repo di default presenti. bigboss mi sembra.

se sapete consigliarmi qualcosa ben venga. grazie

cerca di fare un elenco preciso delle repo :wink:

ciao, come gia detto è il jb a causare questo genere di problemi…si sa che il jb può portare a delle instabilità :wink: quindi l’ unica cosa che puoi fare è ripristinare in dfu.

magari prova ad eliminare i tweak che possiedi e vedi se qualcosa migliora…se non va, è proprio il software ad essere corrotto.

ok grazie. quindi l’ideale prima di tutto sarebbe quella di eliminare un tweak alla volta e verificare come si comporta. se dopo averli tolti tutti non cambia. ripristino 7.1.2 e rifaccio JB pulito.

esattamente :wink:

grazzzzie…