il mio iphone 4s ios 7.1.1(ovviamente non jailbrekkato) si accende solo se lo collego al pc e quando lo stacco dopo un po si spegne e si puo riaccendere per 5-6 volte dopo di che serve per forza il pc.da quando fa cosi il flash,quando lo attivo, fa accendi e spegni come quando c’è l’applicazione torcia. ho provato a ripristinarlo anche in dfu ma niente… avete consigli per favore??
ciao,il ripristino è avvenuto senza riprendere il backup si?
Buongiorno e benvenuto sul nostro forum,
credo che il tuo terminale abbia un guasto hardware, magari alla batteria… ti conviene farlo vedere da Apple o da un tecnico specializzato.
ciao, il backup ho provato a farlo sia con icloud, sia con itunes ma la situazione non è cambiata… non credo che apple mi cambia la batteria ma mi dica di darli 120/150€ perchè oltre ad aver avuto il jailbreak (ios 5.1.1, ios 6 e ios 7) ho ance staccato la batteria perchè non dava segni di vita , e poi si è acceso solo col pc
…beh allora vai da un riparatore generico…
Comunque puoi sempre chiedere.
non hai altre vide d’uscita.
ok grazie per le risposte, comprerò una batteria potenziate per verificare se il problema è la batteria
occhio a quello che compri… capita, molto spesso purtroppo, che le batterie che si trovano in rete a basso costo, siano difettose di fabbricazione ed in alcuni casi, potrebbero rovinare definitivamente il dispositivo.
volevo aquistare questa. circa due mesi fa era 20 € adesso è solo 10€
non saprei se fidarmi o meno. Anzi, forse si: non la prenderei mai
io vedo un link commerciale vietato…
posta una foto se vuoi.
…e rileggi quello che ho scritto sopra… non comprare porcheria
si scusa non ho avuto il tempo di leggere il regolamento
ma hai avuto tempo di accettarlo ed aprire una discussione…
si accetta sempre e solo dopo aver letto… non prima