Iphone 4s senza audio

Ciao a tutto,ho sottomano un iPhone 4s senza audio,funziona solo con le cuffie,suoneria non va,musica non va e suoni dei tasti non va.
Chi mi dice basta cambiare gli speaker,quelli in basso dove è attaccata l’antenna e chi mi dice di cambiare il connettore dock,ci sono prove particolare da fare?
essendo fuori garanzia volevo provare il fai da me,a mio rischio e pericolo

hai gia fatto un ripristino da DFU senza riprendere il backup?

il telefono non era mio,avevi ios5 e io ho messo ios6 e poi tutte le mie cosette,ma l’audio non è mai andato,tutto con iTunes

si, però nn mi hai risposto… hai ripristinato da DFU (Device Firmware Update) e impostato come nuovo dispositivo?

spengo il cell,premo home e power,lascio power finche non vedo il cavo itunes,poi lo collego al pc e faccio ripristina?
no scusa ma l’ho fatto,o meglio l’ha fatto da solo,quando ho aggiornato a ios6 ha trovato un errore (6) c’era il cavo disegnato nel telefono ho fatto ripristina e il telefono era come nuovo,l’audio non andava dopodiche ho messo le mie cose dentro

no…quella è la modalità recovery…quando un iphone è correttamente messo in dfu,lo schermo risulta completamente nero… segui la guida che ho in firma :wink:

ok fatto,ora faccio ok e rpristino?

esatto…adesso ripristina e non riprendere alcun backup…vedi un po così…altrimenti è necessaria l’ assistenza

assistenza che farei da solo,ma vorrei essere sicuro che bastasse cambiare lo speaker e/o il connettore dock

appunto per questo conviene che lo fai vedere a qualcuno che sappia meglio dove mettere mano…

fatto tutto,niente audio!

quindi è confermato il problema hardware…devi per forza rivolgerti a qualcuno.