iPhone 4s schermo spento ma itunes lo rileva

Ciao a tutti,volevo chiedervi alcune informazioni riguardo il mio iPhone 4s per capire cosa non va e cosa c’è da riparare… da alcune settimane il mio iphone ogni volta che lo spengo si accende dopo ore con una macchia nello schermo che pian piano va via.Alcuni giorni fa si è spento,così ho aspettato…ma non si è piu riacceso,l’ho messo a caricare e vibra continuamente e se lo collego ad itunes lo rileva…Il telefono ha il vetro crepato gia’ da un bel po’…può dipendere da quello?dopo essersi crepato l’iphone funzionava bene non capisco perchè dopo tanto tempo faccia così

ciao,beh magari col tempo qualcosa è peggiorato…ovvio che dovrai andare da un riparatore…magari è solo necessario sostituire il display :wink:

sì l’ho pensato anch’io perchè in alto a sinistra,dove inizia la crepa,manca proprio un pezzo di vetro e c’è un buco…ma non capisco perchè vibra continuamente…può essere che l’iphone faccia così perchè rileva lo schermo danneggiato? comunque grazie mille per la risposta!:slight_smile:

beh sicuramente il dispositivo è danneggiato…su questo possiamo metterci la firma…se ci sono altri problemi,lo vedrà il riparatore… :wink:

provvederò a portarlo dal riparatore il prima possibile,vi farò sapere!grazie mille.