Iphone 4S Schermo nero

Buonasera,
ieri mentre stavo usando il mio iphone normalmente mi è diventato tutto lo schermo nero, solo che il telefono è acceso infatti lo sto utilizzando con Siri, fortunatamente.
Premettendo che il tasto d’accensione non mi funziona più c’è qualche cosa che posso provare a fare prima di portarlo in assistenza?
Grazie mille

Visto che, purtroppo, non puoi fargli fare un riavvio… o eventualmente spegnere e riaccendere, credo che ti rimanga solo l’assistenza come ultima spiaggia.
A meno che non si riprenda da solo…

ciao,

purtroppo puoi aspettare in caso che si scarichi fino a spegnimento e metterlo in carica in modo che si accenda da solo…

se avessi avuto il tasto funzionante avresti potuto fare un riavvio (home + sleep fino alla mela)

facci sapere :wink:

Eh si purtroppo non posso nemmeno riavviarlo… Ammetto di essere abbastanza ignorante in argomento, ma credo sia possibile ripristinarlo con itunes, ma anche se fosse non riesco ad autorizzare il pc perchè non vedo il messaggio sull iphone

no,direi che non sia la soluzione più corretta…prova prima a farlo scaricare completamente e caricarlo…magari risolvi semplicemente così :wink:

ok grazie mille, c’è un modo per farlo scaricare più in fretta? Almeno ancora Siri funziona ! :wink:

usandolo :smiley: prova ad utilizzarlo come più puoi…si scaricherà sicuramente prima!

Posso far partire la musica… ovviamente con il volume a 0 :slight_smile:

meglio di niente…fai tutto quello che riesci a fare :slight_smile: siri ha anche il suo consumo…passati il tempo magari a farti raccontare barzellette,canzoncine,offendila…

cmq grazie mille… se nn dovesse funzionare così rimane solo l’assistenza?

purtroppo si…

quanto ci potrebbe volere per un intervento del genere?

credo basti sistemare il tasto se il problema sta li…prova a chiedere un preventivo ad iriparo in caso o ad un altro riparatore professionista

ok cmq ti farò sapere,grazie

va bene :wink: prego

Risolto :wink::wink:

:thumbsup: