iPhone 4s Sblocco sim.

Salve a tutti,

per prima cosa spero di non violare nessuna regola del forum (ho letto e non mi pare di aver trovato cose contrarie), in caso di errore chiedo scusa anticipatamente e chiedo ad un moderatore di censurare la discussione.

Dispongo di un iPhone 4s -16 gb con iOS 5.01 che è sim locked (comprato con operatore O2 in germania), anche se potrei benissimo utilizzarlo esclusivamente con questo operatore vorrei sapere se è possibile fare un sim unlock per poterlo utilizzare con altri operatori.

Vivo in Germania onde innescare discussioni stile:“perché non lo compravi in Ita ecc ecc”

Quindi in sostanza è possibile fare un sim unlock?

Grazie a tutti per le risposte!
:slight_smile:

per il momento nn sarà possibile perchè la baseband è troppo recente per essere sbloccata da ultrasnow, e poi ancora nn esiste nessun jailbreak per iphone 4s! quindi in sostanza, nn potrai sbloccarlo in nessun modo!

Ho letto su qualche sito che c’è una procedura di sblocco che permette di sbloccare “temporaneamente il terminale” non pubblico il link ma era qualcosa del tipo: metti in modalità aerea cambia la sim, disattiva il wifi ecc ecc… Mi sà di bufala o sbaglio?

Ho letto i recenti post di Pod2G ed ho letto che lui è riuscito a sbloccarlo quindi è strano che non ci sia ancora uno sblocco, anche perché a me interessa poco il jeilbreak interesserebbe solo lo sblocco sim per evitare di tenere dietro due telefoni. :frowning:

quello ke hai letto è tutta una bufala… se nn è disponibile nessun jailbreak come è possibile sbloccare l’iphone? nn seguire link esterni ad iphoneitalia anche perchè potresti aver letto Grosse bufale o robe simili a pagamento quando invece i tool e gli sblocchi per la parte telefonica son tutti gratuiti…
pod2g probabilmente sta testado il tutto e prima di rilasciare un jailbreak e uno sblocco delle baseband straniere vuole testare il tutto per nn creare danni ai dispositivi e soprattutto rendere le cose legali!!

Allora,quello che hai letto e’ corretto ma si riferisci all’operatore at&t
Per quanto riguarda lo sblocco della baseband se ne sta occupando il Dev-Team,non pod2g

ah eccooooooo!!! nn riuscivo a capire :slight_smile: grazie Billie

Ma quindi scusate per sbloccare il “sim lock” devo per forza fare il jeilbreak?

si per forza…!!! perchè da cydia si scarica "ultrasnow ke è il tweak per lo sblocco della baseband! :slight_smile:

Esatto :slight_smile:

Grazie per le “dritte” speriamo che non passi troppo tempo allora! :slight_smile: