Iphone 4s rubato cosigli codice blocco

Ciao a tutti,non so se è la forma migliore per scrivere e aprire questo topic,che di sicuro è già stato scritto,ma cercando non ho trovato la risposta che mi tranquillizzerebbe.
Dopo le mille bestemmie mi rimane la preoccupazione dei dati che avevo dentro banca ecc…
la mia domanda è:
Il telefono aveva un codice di blocco attivato a 4 cifre,cambiando sim gli richiede il codice di blocco? penso e spero di si
Hanno qualche modo per accedere ai miei dati?
Se qualcuno mi risponde mi fa dormire stanotte :frowning:

Ah aggiungo che i tentativi per resettarlo da remoto con icloud li ho fati,ma non essendo in linea non va,io ho lanciato il comando di cancellazione da remoto ma anche lì la domanda è:

  • si resetta pur avendo un’altra sim inserita?

hellp me please

Se il telefono aveva un codice di blocco gli verra richiesto anche con un altra SIM
Inserita.l unico modo per eliminare questo codice dovrebbe essere il ripristino che eliminerebbe tutti i dati contenuti nel telefono

Dovresti sporgere denuncia e far bloccare l
Imei dalla Apple

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie son più tranquillo anche se ancora incaz…o!!!
si certo lo blocco con il codice imei quello si,la mia paura era solo data dal fatto che potessero entrare nonostante il codice di blocco

senza il codice di blocco non possono entrare…dovrebbero per forza ripristinare

Capisco l’arrabbiatura ma moderiamo i termini

si scusate ho omesso apposta qualche lettera… comunque l’importante e che non accedano ai dati,mentre per quanto riguarda la cancellazione da remoto tramite icloud,mi confermate che va solo quando è connesso ad internet? quindi dovrei aspettare che con un’altra sim si agganci ad una rete wifi o 3g e da lì il comando parte in automatico?

Si si può fare ma il dispositivo deve avere la localizzazione attivata oltre che connesso in wifi o 3G
edit: ti ho mandato in pm un link che ti porta ad una pagina del support apple riguardante questo caso della cancellazione in remoto

Sent from my iPhone using Tapatalk

pensavo non servisse anche la localizzazione attivata…comunque grazie per il supporto tempestivo,siete veramente bravi.

Non ce di che :wink:

Grazie :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

avevi foundme?

sicuramente aveva attivo trova il mio iphone.