iphone 4s rubato,cosa fare?

iphone 4s rubato,cosa fare?

Secondo me è incredibile il comportamento dell apple store,che cambia il cellulare senza chiedere nemmeno un documento…cosi è troppo semplice riciclare un cellulare rubato

scusa ma alla apple cosa dovrebbe interessare che ti hanno rubato il cell?Se ti rubano l’auto vai a fare denuncia in concessionaria? :blink:

iphone 4s rubato,cosa fare?

Vabbe potrebbe aiutare nel blocco dell’imei…alla fine che gli costa collaborare…se dimostro che il cell era mio,e ti presento anke annessa denuncia dei carabinieri,tu apple xke non mi dici l imei del iphone dato in sostituzione?

non te lo dico perchè non sta scritto da nessuna parte e non voglio essere coinvolto ad es. Ma poi anche se ti dicessero il nuovo imei tu che fai? I gestori a quel punto non hanno più nessun titolo a bloccare alcunchè visto che non si tratta più di cell rubato.

che storia… posso chiederti di dove sei?

Io intanto pretenderei dall’Apple Store che mi restituiscano il telefono rubato, se è stata sporta regolare denuncia. Non potrai avere il diritto di ricevere info sul terminale sostituito, ma l’iPhone con il numero di serie e imei denunciato come rubato, appartiene a te e te lo devono restituire.
Ora non so se x legge ha un senso quello che dico, ma questa situazione e è assurda, mi dispiace molto x te!

in effetti a ben guardare apple,ritirando e cambiando telelefoni senza precauzioni, in linea di massima potrebbe essere accusata di ricettazione o di incauto acquisto?