Ho acquistato un iPhone 4S a inizio novembre 2011, a inizio gennaio l’ho fatto sostituire e me ne han dato quindi uno rigenerato.
Non ho mai fatto l’Apple Care, ora la mia domanda è :
posso fare l’Apple Care all’iPhone rigenerato? Se sì, il termine di un anno da quando ho il dispositivo parte da gennaio (ovvero quando mi han dato il rigenerato) o da novembre (ovvero quando ho acquistato il primo iPhone 4S) ?
Quindi visto che la garanzia scade dopo un anno, mi scade a breve (visto che l’ho preso a novembre 2011) e quindi ho poco tempo per poter fare l’apple care, giusto? Quella che mi dà la garanzia per i successivi due anni intendo..
l’apple care per avere il secondo anno di garanzia direttamente con apple la devi attivare entro l anno ! passati 365 giorni dall acquisto del terminale non la puoi piu attivare. ricorda cmq che hai il secondo anno di garanzia coperto dal venditore. se lo hai preso all apple store il secondo anno é a carico loro.
i vantaggi dell estensione a pagamento sono : diritto ad una sostituzione di batteria , assistenza telefonica .
raga ne approfotto della discussione
io acquisto il mio iphone lo attivo tramite itunes per un motivo x perdo lo scontrino e ho bisogno di assistenza come posso fare? sono sempre coperto?
per apple fá fade la data di attivazione , dandogli il tuo seriale loro sanno se è coperto da garanzia o meno. lo scontrino ti serve se devi portarlo in assistenza oltre il primo anno rivolgendoti al negoziante.