iphone 4s, registrare audio con musica attiva, possibile?

Ciao a tutti! iPhone 4s iOS 7.1.2, Jailbroken con Pangu.
mi chiedevo se fosse possibile registrare delle note audio, con la voce, su whatsapp o su qualunque altra app, con l’app musica in esecuzione, senza stopparla, usandola di sottofondo… purtroppo nel momento in cui si attiva il mic ogni suono che esce da jack o casse viene disattivato… c’è un tweak che permette di registrare mentre si esegue la musica?

add: ho provato con il tweak “always ipod play”… ma… con il registratore di suoni, non funziona… su whatsapp idem, quando faccio partire l’invio di note vocali non partono neanche… si bloccano… la musica continua ad andare ma non registra nulla… insomma… sembra che non si possano usare microfono e cassa contemporaneamente! possibile? :smiley: Grazie a tutti! Ciao

ho provato con il tweak “always ipod play”… ma… con il registratore di suoni, non funziona… su whatsapp idem, quando faccio partire l’invio di note vocali non partono neanche… si bloccano… la musica continua ad andare ma non registra nulla… insomma… sembra che non si possano usare microfono e cassa contemporaneamente! possibile? :smiley:

occhio agli up Danilo, mi raccomando :wink: sono concessi ogni 3 giorni

da quel che so io,non esiste modo purtroppo…prova a pazientare ed aspettare altre risposte

ok, grazie Klara!! nessun up, solo aggiornamento post… che potevo fare modificando! non ci ho pensato! la prossima!
ma la risposta per aggiungere dettagli vale come up? :smiley: Grazie per l’info

L’up serve a mandare “su” il topic. Modificandolo semplicemente, non si aggiungeranno nuovi messaggi nel contatore e quindi non si porterà in alto la conversazione.
Ovviamente modificare non è uppare :smiley: sennò con tutte le volte che dicono di modificare… si darebbero la zappa sui piedi :rolleyes:

Ciao AukusS! Grazie per la spiegazione… ma… ahem… uppare so cosa vuol dire… :smiley:
quel che mi chiedevo è se anche postando un ulteriore commento con dettagli aggiuntivi, per aggiungere info e non scrivendo letteramente “up”, equivalga comunque a uppare lo stesso… :slight_smile:

iphone 4s, registrare audio con musica attiva, possibile?

Si equivale a un up perché la discussione viene riportata in cima, a prescindere da cosa tu scriva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bene, tutte le spiegazioni sono state date :wink:

possiamo chiudere l’off topic…per altre info, si possono utilizzare i pm

perché chiuderlo? :frowning: magari qualcuno scrive una risposta in merito all’oggetto del post… il post non era una richiesta di info in merito all’up…

Per maggiori info…
Let me google that for you

Chiuso OT (off topic = fuori topic)

ho detto chiuso l’off topic (il fuori tema)…non il topic…son termini che dovresti conoscere bene.

si… ora ho riletto… scusa… stanchezza. elimino tutti i commenti offtopic e metto tutto nel primo post… così lo pulisco. grazie

va bene

ot chiuso definitivamente per tutti :wink: