ciao a tutti, vi scrivo perchè ho un fastidiosissimo problema col mio Iphone 4S. Premetto che il telefono non è jailbreackato e quindi il sistema operativo è integro al 100%. il mio problema è legato alla ricarica, praticamente ogni volta che il telefono è in carica (o connesso alla normale corrente elettrica o in carica connesso ad un pc) il sistema operativo diventa inutilizzabile. se premo sullo schermo mi apre applicazioni a caso, oppure senza che io prema nulla apre applicazioni da solo o peggio se cerco di scrivere non " prendere " i caratteri da me digitati ma lettere a caso della tastiera. tutto ciò cessa immediatamente se scollego il telefono al cavo di alimentazione. ho provato anche a cambiare cavo pensado fosse quello il problema ma niente, il difetto persiste. Pensavo che con l’aggiornamento ad IOS 6 avrebbe risolto la cosa ma invece niente, anche con il nuovo S.O. il problema resta. sapete dirmi qualcosa in merito ? è un problema del mio iphone o è un bug comune ? ciao e grazie
Partendo dal fatto che il jailbreak non rende un sistema operativo non integro posso consigliarti di fare un ripristino in dfu senza riprendere il backup.
Il tuo problema al 90% non è di natura hardware quindi dovresti provare il telefono pulito e vedere se funziona correttamente sotto caeica. A quel punto valuterai cosa può essere che da problemi…
Inviato da iPhone 5 usando TapaTalk
Che caricabatterie utilizzi? Uno originale/certificato oppure uno di concorrenza?
Se no nsbaglio esiste un 3d dove se ne parla e dove vengono menzionati problemi analoghi a causa proprio del caricabetterie
ps succedeva anche a me sul 3gs ed era proprio quello la causa
io uso il caricatore originale apple che c’era nella scatola del telefono e anche il cavo è quello originale apple.