iphone 4s Problema suoneria sms e riscaldamento posteriore

Salve ragazzi come da titolo ho questi 2 problemi sul mio iphone 4s 32gb… 15giorni di vita circa…

Il primo è molto “fastidioso” in pratica mi arriva un SMS il cel suona ma improvvisamente e nel mezzo della suoneria il cell si “blocca” la suoneria smette ed il display si fa nero invece della solita visualizzazione… Ovviamente premendo il tasto Home l’sms c’è e tutto in regola…

Il secondo… credevo fosse una “leggenda metropolitana” per farsi cambiare iphone a raffica… invece il mio effettivamente andando su internet scalda molto di più di quello della mia Girl, comprato lo stesso giorno solo che il suo è 16gb…

Un altro “problemino” ma non farei la richiesta di garanzia per questo… è il tasto HOME… il mio fisicamente è più duro confronto quello della mia Girl…

Voi che mi consigliate??? mando in assistenza il cell???

per quanto riguarda il problema sms, ti consiglio un ripristino in DFU mode senza riprendere il backup.
il riscaldamento dipende molto dall’utilizzo, e anche che adesso è caldo quindi si scalda più facilmente… cmq puoi contattare la apple ai numeri che trovi nella mia firma! :slight_smile:

Eh, ma per il riscaldamento… io ho fatto il confronto con quello della mia Girl, stessa posizione, stesso operatore… stesse pagine… il mio dopo 30/40secondi inizia a scaldare, il suo dopo 3 minuti!!!
facendo il ripristino DFU si perde la garanzia??? il fatto è che non vorrei mandare il cell in assistenza, stare 5 giorni senza cell e poi “sentirmi dire” il cell va bene e me lo rimandano come prima…

Ragazzi, come dico sempre, godetevi il vostro iPhone o iPad che sia senza farvi troppi problemi spesso alimentati da ciò che si legge su internet. Per il primo problema come ti hanno consigliato o fai un riavvio forzato o ancora meglio un ripristino in DFU, le altre cose non sono problemi, i tasti home non sono tutti perfettamente uguali, prova andare in Apple store, tocca tutti i tasti home dei vari iPhone e li troverai quasi tutti differenti, alle volte anche come grandezza. Per il riscaldamento è normale. Goditi il tuo iPhone e stai tranquillo :slight_smile:

dipende anche da come lo utilizzate, dal numero di app installate, se avete il jb o meno, se la ram utilizzata è molta…
ecco, questi son tutti fattori che influiscono sul riscaldamento del terminale! :slight_smile:

Chiuso sempre tutte le APP dal tasto HOME??? Credo consumi meno Batt così facendo, se poi non è vero smentitemi… il fatto del riscaldamento l’ho notato usando i 2 cell a confronto… Cioè notavo che il mio scaldava… allora ho preso quello della mia Girl, il mio… tutto le APP chiuse… siamo entrati in Safari… stessa pagina aperta… il mio scalda subito, il suo dopo mooooolto più tempo. Non invierei un cell NUOVO in assistenza per averne uno rigenerato così a caso, la prova l’ha fatta apposta…

buona sera a tutti. oggi mi è successo lo stesso problema. funziona la suoneria delle chiamate ma la suoneria sms no e nemmeno le notifiche.
come avete risolto?

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto.
È vivamente consigliata la lettura del regolamento…nel caso non fosse già stato fatto te lo riporto nuovamente qui sotto:

leggi regolamento

Sent from my iPad using Tapatalk