iPhone 4S - Problema su App Store: impossibile acquistare

Salve a tutti, più di un mese fa ho scaricato per la prima volta l’app “Radio Sveglia - Free”, versione gratuita di “Radio Sveglia”, avendola apprezzata ho deciso di acquistare la versione a pagamento, l’ho scaricata ed installata, quindi ho disinstallato la versione “free”. Da allora ogni volta che aggiorno o scarico altre app mi appare questo messaggio di avviso:

e, contestualmente, questa icona con la barra di caricamento che rimane sempre a zero:

Io faccio tap su “OK” e mi lascia tranquillamente scaricare o aggiornare le altre app.
In ogni caso questo avviso e quell’icona sono fastidiose.
Alché ho provato a reinstallare la versione free e a disinstallarla nuovamente ma non è cambiato nulla.
Ho chiamato la Apple e mi hanno detto di rimuoverla anche da iTunes e così ho fatto, ma niente, il problema rimane.

A qualcun altro è capitato? Come avete risolto?

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

Fatto :wink:

up

Gli up sono permessi soltanto nel mercatino.

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusa ma non faresti prima a rispondere al problema anziché cercare cavilli nel regolamento?

se una risposta la sapessi te l avrei data… e se tu non rispetti il regolamento io te lo DEVO fare notare,che ti piaccia o no…visto il comportamento scorretto chiudo direttamente. Impara a comportarti,qui nessuno è al tuo servizio