Ciao a tutti ragazzi scusate se apro una nuova discussione, ma ho già letto le precedenti e non ho trovato nulla di interessante per risolvere il mio problema.
Il mese scorso ho dovuto vendere il mio iPhone 4s (nuovo con pochi mesi di vita) a mio cugino perchè continuava a darmi il famoso e fastidioso problema ‘‘Errore scheda SIM’’. Questo problema me lo dava 2 o 3 volte al giorno, come operatore ho la Vodafone con una normale microsim. Nonostante la sostituzione della Microsim non sono riuscito a risolvere il problema. Piuttosto che mettermi a bisticciare con l’assistenza ed ascoltare le loro inutili risoluzioni ho preferito venderlo.
La settimana scorsa ho comprato un altro iPhone 4s, anche questo mi da un altro fastidioso problema ‘‘nessun servizio’’.
Per ora me l’ho fatto 3 volte, la seconda volta ha ripreso subito il segnale Vodafone. Le altre due volte ho dovuto spegnere e riaccendere il telefono per far riprendere la linea. Ieri adirittura mi è comparso più volte il messaggio perdita di connessione mentro giocavo con un’applicazione.
Comunque questo problema ‘‘nessun servizio’’ me lo ha dato in camera mia, un punto della casa dove penso di avere problemi di ricezione in più ieri pioveva a dirotto.
Ok il problema l’ho avuto solo 3 volte…per ora…
Non so cosa fare, il nuovo iPhone è completamente aggiornato ed ho provato anche a fare il ripristino delle impostazioni di rete.
Sono stufo e scoraggiato da questi continui problemi dei miei iphone :cursing: voi che mi consigliate? è normale quello che mi capita?