Iphone 4s Problema: la Luminosità dello schermo mentro sono su internet diminuisce...

mi spiego meglio io ho settato luminosità sempre al massimo…ma noto che mentre sono connesso in 3g con la tre all’improvviso dopo una 20ina di minuti lo schermo perde luminosità (ovviamnete non ho settato lum.automativca ma sempre al massimo)…secondo voi è un problema hardwar? me lo sostituiscono? ha soli 3 mesi di vita!

Ma cambi posizione mentre navighi? Nel senso … incominci in camera a luce spenta e prosegui in salotto dove c’è un faro da 10000W? (esempi di cambi di luce, ovvio che in casa tu non hai un faro da 10000W)

No sono solo nella mia stanzetta nel letto di solito sempre di sera al buio quindi il fatto è evidentissimo…

solo che non ci fa sempre ma solo a volte…quinbdi come lo dimostrerei al genius di apple??

hai provato a mettere la luminosità manuale? non dovresti avere questo problema!! :slight_smile:

SI MARCO…nel primo post avevo precisato che la luminosità è impostata sempre su manuale e massima mai su automatica…quindi non è un problema dovuto a me… grazie per l’interessamento!

non ti resta che provare con un ripristino in DFU mode senza riprendere nessun backup, quindi configurando come nuovo :slight_smile:

Ho un problema simile ma non uguale.
ho settato la luminosità quasi al max, ma mi è capitato piu’ di una volta che improvvisamente scenda quasi del tutto e rimane cosi bloccata per un pò.
HO appena aggiornato ad ios 6 ma l’ho riscontrato anche un paio di volte col vecchio firmware.
Grazie

L’ha fatto anche a me un paio di volte, basta chiudere e riaprire … Probabilmente un problemino che risolveranno con i prossimi aggiornamenti…

Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.