iPhone 4s, Problema JB e SMS

Salve a tutti… ho un problema con il mio iPhone 4S JB con iOs 5.0.1
Da un paio di giorni ho problemi a ricevere sms… vi spiego… come applicazione per messaggi uso Bite Sms… mi capita spessissimo che il messaggio non venga inviato al primo colpo e che mi dia ‘‘Errore di invio’’… Questo capita per varie volte fino a che il messaggio non viene inviato… Oltretutto spesso (non sempre) ricevo i messaggi dopo ore… oltretutto poco fa non mi trovava la rete Vodafone… Non ero in modalità Aereo e nonostante tutto mi diceva ‘‘Nessun Servizio’’ … mentre se mettevo la ricerca rete in manuale mi dava le varie reti disponibili, tra cui Vodafone ma non me la faceva selezionare…
Secondo voi è un problema specifico dell’iPhone e del JB? Perchè la Vodafone, nella mia zona non sta dando problemi a nessuno tranne a me… e il fatto che problemi di questo tipo sono sorti dopo il JB, un po’ mi puzza… Grazie mille in anticipo a chi sa darmi una mano :slight_smile:

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

ok grazie scusa… Ora provvedo :slight_smile:

prova con un riavvio forzato!! (home + sleep fino alla mela)
inoltre fai caricare i packages quando apri cydia? sono fondamentali!!
ancora una cosa: prova ad entrare in cydia, fai caricare i packages, e rimuovi “bite sms”, poi dopo il respring o un riavvio del dispositivo riapri cydia, fai caricare di nuovo i pacchetti e quindi reistalla “bite sms”

ok ci provo… generalmente non facevo caricare i packages… credevo non fosse fondamentale farlo sempre… speriamo di risolvere… grazie :slight_smile:

Invece è fondamentale! Fammi sapere :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk