Iphone 4s problema flash led

Ciao a tutti premetto che ho un iphone 4s 16 gb black da circa 2 settimane, ieri sera per testare il flash al buio ho notato ke il flash non funziona… cioè parte prima il flash ma durante lo scatto il flash si spegne,quindi le foto vengono o nere o normali come se non ci fosse il flash. cosa può essere secondo voi ?? il flash funziona xke con i torcia va benissimo… oppure anche mentre faccio un video con il flash continuo il problema sta solo nelle foto. Grazie mille

Qualche virgola renderebbe di facile lettura il post.
Gentilmente, edita.

fatto

Ciao,anche io in possesso di 2 iphone 4s bianchi ho notato un difetto del flasch led, praticamente le foto al buio sono alonate di bianco, premetto che il difetto ce anche senza pellicole e cover. Ho sentito che quasi tutti soffrono di questo problema sia bianchi ma anche neri sapete consigliarmi ???

il raggio di azione del flash è limitato, per avere effetto il soggetto deve essere abbastanza vicino.
Se, ad esempio, fotografi un paesaggio al buio, sicuramente ti esce con alone bianco.

Ho provato ma anche il soggetto e alonato vorrei farvi vedere una foto

posta una foto! magari senza persone nell’inquadratura :slight_smile:

ImageUploadedByTapatalk1343753589.162144.jpg

Ciao mando la foto e il 4s di mia moglie ma il mio e uguale, strana non e perfetta come dicono!!

A me sembra normale, il soggetto è distante.

Comunque come da regolamento, è vietato uppare (scrivere post consecutivi) se non una volta ogni 3 giorni. Se hai da aggiungere qualcosa, modifica il messaggio precedente.

Sent from my iPhone using Tapatalk

bel cucciolo xD
comunque è normale anche a me vengono cosi…

Ok grazie mille, scusatemi per i miei errori sono nuovo nei forum!!

Stesso problema con il mio 4s,e mi sono accorto che cambiando cover posteriore non fa quell’effetto velo con il flash.
Cover originale tutto ok,cover cinese si ha l’effetto velo.
Sarà la plastica scadente che riflette oppure l’adesivo all’interno del cover.

Ho lo stesso problema anche io sul 4s,senza cover la cose migliorano un po,ma per foto distanti ed al buio non vengono bene,non so se è un difetto,ma sul galaxy sII non avevo di questi problemi