iPhone 4S problema con orologio/ora

Salve a tutti,
è da qualche giorno che ho un problema di orologio/ora, mi spiego meglio…adesso sono le 9:41ma il mio iPhone 4S segna le le 13:43 e questo succede anche verso sera…qualcuno sa dirmi il perchè e se c’è un modo per risolverlo?

Grazie

non è che hai settato qualche fuso orario?

No no, in Ore locali c’è solo Roma…

Prova a mettere Lazio…magari hai il telefono bianco-azzurro!:slight_smile:
e se vai in impostazioni<generali<data ed ora…che vedi li?

sicuramente meglio di Roma :stuck_out_tongue:
in data e ora ho 24 ore (attivo)
Automatiche (attivo)
Fuso orario (Roma)

Ciao,
io credo di avere un problema simile, visto che questa mattina non mi è suonata la sveglia per questo motivo!
In pratiche, settando l’opzione “automatiche” sotto il menù di “data e ora”, in automatico prende il fuso orario di Shangai, anche se sono in Italia!
Non so onestamente se il problema può associarsi al telefono o alla rete da cui prende informazioni: io ho vodafone.
:frowning:

Prova a togliere automatico…vedi un po se funziona

Pure io ho Vodafone. Ora ho tolto “automatico” staremo a vedere… Per ora grazias.

Potrebbe essere un bug?

Stesso problema come ho riportato nel mio primo post…ho chiamato la Apple e ho fatto il reset del telefono e il backup ma non e’ cambiato nulla. Sono con TIM

cmq mettendo a zero “automatiche” in data e ora non ho più avuto problemi, per ora…

Ciao a tutti,da poco ho preso il mio primo Iphone 4s 32G :slight_smile: e ieri sera prima di andare a letto ho impostato la sveglia e spento il telefono e come sicuramente gia sapete il telefono non suona la sveglia.Ho letto che si puo lasciare tranquillamente acceso e mettere la sveglia,senza avere nessuno spreco di batteria mettendo il telefono in Modalità AEREO…facendo questo e lasciando il tel acceso risolvo il problema ??? ciao ciao Alessio

Si