iphone 4s problema con JB!

Ciao:) siccome che io ho il JB ma c’è un piccolo problema, ogni tanto “suona” o “vibra” se lo metto in silenzioso come se arrivasse un messaggio e se lo guardo non c’è proprio niente , io lo apro per sbloccarlo con il codice ma mi succede anche lo stesso da sbloccato, ogni tanto però!. C’è qualcuno che mi aiuti!! grazie!

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

fai te perfavore, xkè nn lo trovo:)

:blink:
devi andare nel primo messaggio, cliccare su Modifica, e poi su modalità avanzata. :blink:

cosa hai scaricato dal jb? magari fammi un elenco di repo e tweek

bhè… ho scaricato “sms ninja” e poi nn ricordo

non so come funzioni il tweek…hai provato ad aprire l app messaggi ed assicurarti che non sia arrivato proprio nulla?

nn arriva proprio nulla, anche xkè ha una suoneria diversa dai messaggi che ho messo

entra in cydia e vai su gestisci/sorgenti e fai un elenco delle repo che ti risultano… idem per gestisci/pacchetti

bigboss, cydia/telesphoreo, modmyi.com, e zodTTD & macciti

fammi anche un elenco dei pacchetti che hai,come ti ho chiesto…per capire se il problema deriva da un tweek o da qualche dato corrotto del backup

ma ci sn un po di cose ahah

ed elencamele asd

tutte quante? uffi!! :slight_smile:

eh si… e senza uffi :slight_smile: se non è un problema di jb dovrai per forza ripristinare e perdere tutti i tuoi dati sai? quindi vediamo un po se è un problema di qualche pacchetto

******* for iOS 5.0+ - APR (/usr/lib) - APT 0.6 transitional - APT 0.7 (apt-key) - APT 0.7 HTTPS method - APT 0.7 strict - APT 0.7 strict (lib)

base structure - berkeley DB - bigboss icon set - bourne-again SHell - bzip2

core utilities - core utilities (/bin) - cURL - cydia installar - cydia translations

dawin - tools debianpackager - debian utilities - diff utilities

find utilities

GNU privacy guard- grep - gzip

*** repo icons- *** rintones pack 1 -

libffi - LZMA utils

mobile substrate

new curses

openSSL

PAM (apple) - PAM modules - pcre - pincrucsh - pokemon cristallo - preferenceloader - profile directory

readline - rocky racoon 5.1.1…

sedshell-cmds - SMSninja - source GUI - substrate safe mode - system-cmds

tape archive -

Ikit tools -

weeloader

In questo forum non tolleriamo che si parli di pirateria,come da regolamento:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-pirateria-e-jailbreak-di-cosa-si-puo-e-non-si-puo-parlare.html

Segnalo

con noi da 4 anni… scandaloso