iPhone 4S - problema batteria - reset istantaneo del telefono

Salve ragazzi vi scrivo perché sono disperato, l’iPhone mi si resetta ad intervalli regolari (ogni 3/4 minuti)
Sia in carica che fuori dalla carica la percentuale di batteria non scende e non aumenta resta fissa al 92%
Qualcuno sa come posso fare a risolvere questo problema? Potrebbe essere IOS 7? O è un problema legato alla batteria?
Tutto è nato da oggi che ho sostituito la batteria, quindi ho pensato che fosse un problema della batteria nuova, ma il solito problema si ripresenta anche con quella vecchia. Aspetto consigli! :frowning:
A presto e grazie per la lettura.

P.s. Ora è salita a 94% ma continua a spegnersi.

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Scusami, ho modificato. :slight_smile:

beh da quanto dici emerge chiaramente che la batteria in sè c’entra poco. il tuo iphone ha molto probabilmente un’avaria a livello hw, e purtroppo va mandato in assistenza, non vedo altro da fare. il sw non fa di questi effetti comunque.

Il problema è cambiato. Errore 29 mentre aggiornavo IOS 7.02 il telefono è in default, cosa posso fare adesso? Aiuto! :frowning:

La batteria che avevi cambiato era originale?? Non è che ne hai messa una aftermarket magari più potente? Una batteria se non perfetta può fare danni al telefono.

mi autoquoto