Iphone 4s problema audio.

Salve ragazzi avrei un problema con il mio iphone 4s 16 giga…
Anche dopo aver effettuato l’ultimo aggiornamento di Ios, a volte quando telefono, non sempre, l’altro che ascolta la mia voce mi dice che mi sente da lontano e con una voce robotica…problema che era presente anche prima di effettuare l’aggiornamento…
Mi sapreste consigliare se chiamare l’assistenza?
Grazie

si, meglio.

Grazie…
Quindi se il telefono dovrà essere sostituito, mi verrà consegnato un rigenerato…giusto?
Sapresti spiegarmi in cosa consiste un telefono rigenerato…grazie

Un telefono rigenerato è un telefono pari al nuovo con la sola scheda madre riutilizzata. E si, ti daranno un rigenerato nel caso :wink:

Con la ricerca in alto a dx, avresti trovato la risposta.

Dopo alcune ricerche fatto sul web, si dice che questo problema sia dovuto da un bug dell`Ios stesso, problema che si verifica di tanto in tanto, non sempre…
Quindi la mia domanda facendomi sostitutire il tel., potrei riavere un telefono con lo stesso problema visto che viene considerato come bug del sistema operativo…

Magari prima di mandarlo in assistenza, mettilo in DFU e ripristinalo senza riprendere nessun backup!

Gia fatto...sono stato 7-8 giorni senza riprendere il backup, anzi lho cancellato e quindi mai ripreso, tutto bene.
Ho reinstallato direttamente dallapple store le App.(ex-novo) che avevo prima pochissime tipo 5-6, ma dopo qualche giorno si e verificato lo stesso problema, ripeto non frequente ma esistente.

allora c’è solo l’assistenza… mi dispiace

Ma visto che viene visto come bug dell`Ios stesso, potrei anche ricevere un rigenerato con lo stesso problema…giusto??

Mah io nn credo ke si tratti di un bug! Cmq si, peró puoi cambiarlo ancora entro 90 giorni! :slight_smile:

Scusami Marco ma io sono coperto di garanzia fino a Gennaio 2013…perche `90 giorni?