iphone 4s problema altoparlante (auricolare)

un saluto prima di tutto è un po’ di tempo che non scrivo nel forum ma sempre presente nella lettura dei vari argomenti.
ho acquistato un iphone 4s 16gb il 15 ottobre in inghilterra mi è arrivato il 18 tutto ok dopo qualche giorno l’altoparlante che si avvicina all’orecchio per intenderci per ascoltare la voce ha cominciato durante una conversazione ad emettere un tono metallico tipo vibrazzione insieme alla voce questo sempre piu’ frequente quasi ad ogni chiamata mi sono recato all’apple store di roma est dopo qualche giorno e in effetti anche chi mi ha seguito nella pratica sentiva questo disturbo durante le conversazioni mi è stato sostituito senza nessun problema oggi dopo l’utilizzo di qualche giorno del nuovo iphone ecco di nuovo lo stesso problema ancora piu’ fastidioso l’altoparlante vibra mentre emette la voce.
volevo chiedere innanzi tutto cosa dovrei fare e poi tutti coloro che possiedono il 4s come si sente l’altoparlante mentre si è in una conversazione.
grazie

Anche a me lo stesso problema… Avevo già aperto un post su questo, speriamo di risolvere con un aggiornamento