Iphone 4s - Prezzo più basso in Italia

Ciao a tutti,
premesso che ho già cercato, ma non ho trovato nulla di aggiornato.
Sono ancora in vendita gli Iphone 4s 16gb (es. quelli della TRE unlocked) a 604 euro? Se si dove?
Grazie mille in anticipo

Ciao, ti consiglio di dare un occhiata sui siti tipo mediaworld oppure saturn, ad esempio io l’ho trovato sul sito di Saturn.
Se posso darti un consiglio prendilo a 659 € senza perdere tempo (li vale tutti), risparmi di salute e stress :smiley:
Io, grazie alla mia sfortuna sono dovuto andare all’Apple Store perché aveva un difetto all’audio e cmq li ho superati 659 € :smiley:

Detto sinceramente, io quelli a 604 euro li ho visti solo nei volantini. Mai visti nelle vetrine o nei vari centri commerciali. Sicuramente qualcuno sarà riuscito a comprarlo a quel prezzo, probabilmente nei negozi li finiscono lo stesso giorno che gli arrivano.

Contando che subito dopo natale era dura trovarli anche a prezzo pieno. Magari adesso la situazione si sta normalizzando.

Ho guardato su entrambi i siti… però non lo trovo a quel prezzo!
Comunque io cel’ho già, devo regalarlo per la laurea di mio fratello… quindi vorrei comunque risparmiare se possibile dato che non dovrebbero esserci differenze (a parte garanzia di 2 anni con tre piuttosto che con apple)

Beh bisogna anche contare che adesso le vendite caleranno, dato che l’Iphone 5 è prossimo ad uscire!

Come diceva lorey è difficile trovarli, io ho impiegato 2 mesi, una sera (tardi) sono riuscito a prenderlo, però ti ripeto, personalmente non perdere troppo tempo e prendilo a 659 €. Per il fatto della garanzia non è detto perché molto probabilmente anche Apple darà 2 anni di garanzia ad i suoi terminali.

L’iphone 5 è ancora lontanissimo. :slight_smile:

meno che a 604euro (prezzo senza abbonamento della 3) non lo trovi , ma è appunto introvabile . l’iphone cascasse il mondo parte da 659 euro

Boh io non ne sono mica convinto…

Ok, comunque domani sera provo a passare da mediaworld e in un centro 3 e poi vi dico :wink:

Mah…

Hai bisogno?

La butto li (JD sa che leggo nel pensiero xD ) : credo che con un semplice mah volesse esternare la dubbia utilità di questo 3D :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quoto e chiudo anche perchè c’è un atteggiamento che non mi piace per niente.