iphone 4s piccolo problema

Salve a tutti,
spero che qualcuno mi possa aiutare, ho due piccoli problemi con il mio iphone 4s.
Il primo:
quando scarico delle applicazioni dall’ app store (parlo di applicazioni gratuite) molto spesso esce fuori un banner che mi dice impossibile acquistare, io premo ok, il banner va via e mi fa scaricare l’app normalmente. Ma come si fa a far andar via il banner? è davvero fastidioso.
ecco le foto di cosa mi salta fuori

IMG_0295.jpg
Il secondo come vedete dalle immagine è che se scarico una qualsiasi applicazione mi saltano fuori le icone di applicazioni che in precedenza avevo scaricato e cancellato, e questo di continuo.(cliccandoci su poi spariscono, e risbucano fuori al successivo download di un app).
spero di essere stato chiaro e soprattutto che qualcuno mi possa dare una mano.
grazie in anticipo a tutti
IMG_0308.jpg

Hai soldi nella carta associata al tuo id?

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora, io non ho mai inserito nessuna carta e non ho mai avuto questo problema, che è saltato fuori da una settimana

Strano allora :slight_smile: prova a fare il logout da impostazioni/store e fare di nuovo il login :slight_smile: ma ti è successo all’improvviso?

si mi è uscito all’improvviso.sono stato anche all apple store qui a bologna ma non ci hanno capito nulla

Probabilmente sono download non completati…
Hai provato a tenere premuto il dito su una di questa app per rimuoverla??
Hai fatto un reboot?

Hai il jb Francesco?

No non ho il jb. Per quanto riguarda i download non completati per provarli a far andar via ho reinstallato le app e poi le ho rieliminate, ma ad ogni nuovo download saltano fuori

Hai provato a sloggarti come ti avevo proposto?

Eliminale dalla libreria di iTunes

ho provato a sloggarmi ma nulla. ed ho provato anche ad eliminarli definitivamente da itunes

ho provato a sloggarmi ma nulla,ed ho provato anche ad eliminarli dalla libreria di itunes

il reboot in cosa consiste? e come si fa?

Tasto power e tasto home premuti finchè ti esce la mela…sarebbe il riavvio.
Comunque non scrivere doppi messaggi consecutivi, edita uno la prossima volta :wink:

Ok,ora provo con il reboot. Grazie x i consigli

Anche con il reboot nulla da fare

Ciao Francesco e ciao a tutti. Anch’io ho lo stesso identico problema, e per me è tutto iniziato ieri: che sia qualche grana legata ad Appstore? Ho provato tutti i rimedi di cui hai parlato ed anche quelli proposti dagli altri utenti (tranne il reboot) ma nada. Ho scritto al Customer Support, vedremo…aggiorniamoci!

Io per ora non ho trovato soluzione. Fammi sapere se hai novità!!!

Nessuna novità, tu? E gli altri utenti (specialmente i più “experienced”) che dicono? Al customer support c’è chi sostiene (****ate, secondo me) che potrebbe essere un problema di hardware e chi, invece, mi ha elegantemente non più risposto -.-

Modera un po’ i termini…siamo in un forum pubblico