Salve a tutti,
spero che qualcuno mi possa aiutare, ho due piccoli problemi con il mio iphone 4s.
Il primo:
quando scarico delle applicazioni dall’ app store (parlo di applicazioni gratuite) molto spesso esce fuori un banner che mi dice impossibile acquistare, io premo ok, il banner va via e mi fa scaricare l’app normalmente. Ma come si fa a far andar via il banner? è davvero fastidioso.
ecco le foto di cosa mi salta fuori
Il secondo come vedete dalle immagine è che se scarico una qualsiasi applicazione mi saltano fuori le icone di applicazioni che in precedenza avevo scaricato e cancellato, e questo di continuo.(cliccandoci su poi spariscono, e risbucano fuori al successivo download di un app).
spero di essere stato chiaro e soprattutto che qualcuno mi possa dare una mano.
grazie in anticipo a tutti
No non ho il jb. Per quanto riguarda i download non completati per provarli a far andar via ho reinstallato le app e poi le ho rieliminate, ma ad ogni nuovo download saltano fuori
Tasto power e tasto home premuti finchè ti esce la mela…sarebbe il riavvio.
Comunque non scrivere doppi messaggi consecutivi, edita uno la prossima volta
Ciao Francesco e ciao a tutti. Anch’io ho lo stesso identico problema, e per me è tutto iniziato ieri: che sia qualche grana legata ad Appstore? Ho provato tutti i rimedi di cui hai parlato ed anche quelli proposti dagli altri utenti (tranne il reboot) ma nada. Ho scritto al Customer Support, vedremo…aggiorniamoci!
Nessuna novità, tu? E gli altri utenti (specialmente i più “experienced”) che dicono? Al customer support c’è chi sostiene (****ate, secondo me) che potrebbe essere un problema di hardware e chi, invece, mi ha elegantemente non più risposto -.-