iPhone 4S ordinato su Apple Store Online

Salve a tutti ragazzi, ieri ho acquistato un iphone 4s bianco 32gb dallo store online.
Mi chiedevo speranzoso…visto quello che è successo in America, se c’era la possibilità che arrivasse prima del 28.
Il sito segna 1-2 settimane, ma possibile secondo voi che avendolo gia pagato, ed essendo il primo giorno di disponibilità online, arrivi la prima settimana di novembre??

Io non escluderei la possibilità. Ovviamente sull’ordine non ti diranno mai “potrebbe arrivare prima del 28” perchè se non arriva, tutti a mandare lamentele. Secondo me è probabile, dipende poi come gestiscono gli ordini…non penso che inizino a spedire apposta dopo il 28…

Se la data di vendita UFFICIALE è il 28, fino al 28 non usciranno iPhone 4S dalla apple, in quanto non sarebbe possibile coprirne la garanzia.

le consegne cominceranno il 28.

Non è così, in America sono arrivato 7-10 giorni prima del lancio ufficiale…

7-10 giorni prima direi di no haha
Consegnano prima di presentarli?
Hanno consegnato 1-2 giorni prima

hai ragione anche te, mi sono fatto prendere dall’esagerazione…quindi stiamo tutti sperando che ci arrivi per mercoledì/giovedì?

Ciao Ragà io ieri mattina l’ho comprato, ma mi da come consegna 8 / 14 Novembre non so a voi ma mi sa che sarà difficile vederlo entro fine settimana…

Ma questo in Italia? perchè ho visto un video ufficiale di iphoneitalia dove a londra era stato acquistato un 4S e in video veniva paragonato al 4…