Iphone 4s occasione o no?

Salve, ho trovato tramite un amico, un suo zio con un centro vodafone che mi venderebbè un iphone 4s nero 16gb usato solo come campione di esposizione per 409 euro, lo prendo? :confused1:

si è un buon prezzo

Se è davvero nuovo è un buon prezzo. Avevo letto di offerte in qualche centro commerciale di iphone 4s 16gb intorno ai 450€ ma mai viste personalmente. Il prezzo ufficiale della apple è di 629€ quindi quello tuo è un ottimo prezzo, sempre se il telefono è davvero nuovo. Sarebbe importante vedere se è stato attivato, se non è stato attivato la garanzia partirebbe dal momento che lo attiverai tu e allora sarebbe davvero paragonabile al nuovo, se l’hanno attivato invece potrebbe avere già terminato la faranzia. Fatti dare il seriale e controlla sul sito della apple!

Si il telefono è gia stato attivato, infatti il negoziante mi ha detto che lo usciva per farlo vedere ai potenziali clienti interessati, infatti l’iphone si presenta ancora con le pellicole originali ed è perfetto dal punta di vista estetico. La garanzia parte perforza dall’attivazione del terminale o posso far rivalere qualche mio diritto con lo scontrino?